Millie's pov
La mia festa di compleanno era iniziata già da un'ora e stava andando tutto alla grande.
Ero felice e Finn in quel momento era solo in un angolino dei miei pensieri.
Infondo però,sapevo che non avrei mai potuto dimenticarlo.
«Ora scarta i regali!» mi disse mia madre portandomi al centro del mega salotto di casa mia.
Scartai il regalo di Sadie:delle scarpe col tacco ricche di dettagli,le avevo viste in un negozio insieme a lei,fu un gesto davvero carino.
Dopo aver visto il regalo di Noah, Gaten e Caleb:biglietto per il concerto di Ed Sheeran,i miei genitori mi diedero una busta.
La aprii e scoppiai ad urlare.
Un viaggio a New York in famiglia.
Desideravo visitare quella città e non potevo credere ai miei occhi.
Sarei dovuta rimanere a New York per due settimane e non vedevo l'ora di partire.
Infine,dopo il regalo di mia sorella, c'era una scatolina,abbastanza piccola.
La aprii e mi ritrovai un cd.
Sopra c'era scritto:
Cara Millie,
non potevo non farti gli auguri insomma.
Oggi compi sedici anni,sei fatta grande eh?Mi dispiace per tutto quello che stai passando per colpa mia,
si sono un coglione.Ma se almeno provassi a farmi spiegare,credimi che capiresti tutto.
Millie,ti prego,fai la cosa giusta.
Se non vorrai parlarmi capirò,ma voglio solo che tu sia felice.Con amore
-Finn.Ps.Il cd è con una canzone,la nostra.
Rimasi impalata con le lacrime che minacciavano di uscire.
Alzai lo sguardo e non potevo crederci.
Finn Wolfhard era lì.
Di fronte a me.
Maledico ancora oggi il mio fottuto orgoglio,avrei potuto correre tra le sue braccia,avrei potuto baciarlo, avrei potuto anche solo parlare.
Ma non feci niente di tutto ciò.
Anzi,me ne andai.
Finn's pov
Lei era di fronte a me.
Aveva gli occhi lucidi,si vedeva.
Era stupenda,qualcosa di indescrivibile.
Al posto delle farfalle nel mio stomaco c'era uno zoo.
Il mio sorriso svanì dopo poco.
Millie corse via,uscendo di casa e urlando un la festa è finita.
Il mio cuore si sfracellò in pezzi ancora più piccoli.
Rimasi fermo,e le lacrime rigavano il mio viso.
Ma non mi rassegnai,sapevo per certo che avrei riavuto Millie,in un modo o nell'altro.
Tornai a casa,asciugandomi quelle poche lacrime rimaste.
Millie Bobby Brown,in quel momento non capii più niente.
Non sapevo se ti avrei rivisto ancora,
non sapevo se ti avrei persa,
non sapevo nulla,
sapevo solo che ti avrei amata per il resto dei miei giorni.Spazio autrice!
SCUSATE PER IL CAPITOLO CORTO.
E SCUSATE ANCHE SE NON HO SCRITTO CIÒ CHE DESIDERAVATE
MUAHAHA.Ho un'idea in testa da un sacco di tempo e devo assolutamente pubblicarla al più presto.
Tranquilli,Finn e Millie torneranno.😍
Se questo capitolo vi è piaciuto fatemelo sapere con una stellina o un commento!
Xoxo
-Nicolee🖤
STAI LEGGENDO
𝐸𝑉𝐸𝑅𝑌 𝐵𝑅𝐸𝐴𝑇𝐻 𝑌𝑂𝑈 𝑇𝐴𝐾𝐸 // 𝐹𝑖𝑙𝑙𝑖𝑒 [Completa In revisione]
Fanfiction"Sapevo che non avrei mai smesso di amare Millie Bobby Brown. E sapevo anche che lei non avrebbe mai smesso di amare me, Finn Wolfhard." Millie Bobby Brown x Finn Wolfhard. |07/02/19: 1° in #fillie