Prefazione

103 2 0
                                    

Salve a tutti, sono lo scrittore.
Volevo dire due parole prima di iniziare la narrazione.
In questa "storia" racconto di un ragazzo che viaggia nei vari universi manga o fumettistici per diventare il Super eroe più forte di tutti.
Viaggiando in diversi manga, i personaggi secondari dell'opera saranno innumerevoli e per evitare di riempire metà di ogni capitolo di descrizioni, ho scelto di evitarle, caricando una foto che faciliterà la descrizione, velocizzando la narrazione.
Riguardo al protagonista invece, non ci sarà una descrizione fisica, questo serve a permettere al lettore di identificarsi e cerca di ridurre l'importanza dell'estetica nel brano.
Il protagonista sarà bello? Brutto? Non importa, se lo amerete o lo odierete sarà per il suo carattere e le sue azioni, senza farvi condizionare dall'aspetto.
Parlando di manga diversi è possibile che il lettore non abbia ancora letto il manga in questione o che non lo abbia completato.
Per evitare spoiler ho deciso di ambientare i capitoli in un tempo indefinito all'interno dei manga o molti anni dopo le vicende principali.
Se il capitolo in questione parlerà di un manga non molto famoso, a inizio capitolo aggiungerò la trama o un'introduzione al manga, in modo da far capire il più possibile al lettore.
Il target di questo brano è un/una otaku di alto livello, dato che è un pubblico abbastanza ristretto è probabile che i lettori non conoscano determinati manga, se qualcosa non è chiaro siete pregati di commentare, io risponderò è aggiungerò informazioni nel capitolo in questione.
Nel racconto userò anche dei simboli particolari:
Userò le parentesi quadre [...] per avere un discorso diretto scrittore-lettore.
Userò i trattini medi -...- per i dialoghi.
Userò i trattini bassi _..._ per i dialoghi con telepatia o scambi di pensieri.

Spero di essere stato chiaro, per ogni domanda lasciate un commentino.

Il piu forte degli eroiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora