rave master e la gilda piu forte del mondo e un mondo paralelo a quello di fairy tail.
il master si chiama gary tsubasa la gilda e formata da 50 membri uno di questi membri e haru whitegneel e un dragon slayer dell fuoco e della luce e un magho di classe s ce anche erza blue e jassem buster .
haru doveva cercare suo padre che si chiama whigneel che era sparito sette anni fa.
haru lo cerca nella citta di magicland perche' avevano visto un drago bianco e rosso.
in tanto una ragazza che si chiama elie hearthouse una maga degli spiriti stellari stava cercando la chiave d' oro detta anche chiave zodiacale.
le chiavi d'oro sono 12 come i segni zodiacali lei stava cercando la seconda in un negozio.
elie la compra elie era di fretta e fa sbattere contro haru elie li chiede scusa e li offre il pranzo x farsi perdonare elie e haru si presentano haru la saluta e seneva xche doveva cercare whigneel.
elie incontra un uomo che dice di essere un membro di rave master il sogno di elie ed entrare nella gilda l uomo dice se vuoi ti porto io nella gilda elie accetta ma elie nn sa che quel uomo e un impostore la rapisce e la porta nell sua nave
nella nave elie si libera e combatte contro l uomo nella nave scoppia un incedio.
in tanto haru stava cercando whigneel ma nn lo trova e vede l incedio va a vedere quando entra combatte contro l uomo che li dice che e un membro della rave master haru si arrabbia xche nn e vero poi si toglie la maglietta l uomo vede che ha il segno della gilda lo scoffigge elie viene salvata e corre cn haru elie dice a haru dove stiamo andando haru risponde a rave master elie cosi lo segue .
questa e i l inizio della avventura di haru e elie.
continua...