Allora, la deliziosa signorina di cui abbiamo parlato l'altro giorno, continua a rompere le scatole. Ora se ne è uscita con questa cosa che io la copio.
Tesoro dolce, io ho pubblicato un libro... e ho trent'anni, mica due, e non ho bisogno di copiarti. Anche perché, scusami tanto ma devo proprio dirtelo... quello che scrivi tu fa schifo. Ops!
In genere non mi esprimo mai in questo modo, e cerco di essere sempre carina e gentile, ma soprattutto comprensiva con tutti. Quando noto che, ad esempio, ci sono delle idee carine di base e qualche errore o qualcosa del genere, lo faccio notare, SEMPRE con educazione e rispetto, dando un consiglio costruttivo. Ho aiutato la dolcissima e bravissima gloriati_ col romanaccio, proprio perché lei scrive cose coinvolgenti ed emozionanti, ma faceva parlare Fab nostro in italiano... e no, non ce lo vedo, sorry ahahaha
Ma che questa mo' se ne va in giro dicendo che io prendo spunto da lei e che devo limitarmi?? Ma sul serio? Wtf? Non stai bene, bimba. Seriamente. Riprenditi. Tu scrivi di perversione, io d'amore. Ceh, due pianeti diversi proprio. Io faccio erotismo, parlo di amore in modo raffinato ed elegante, tu fai pura pornografia, né più né meno. Peccato... il POETA non merita di avere una fan così... così... sorry, non ci sono parole con cui io possa definirti.
Capiamoci bene. La mia prima storia, risale a prima dell'estate, e ho SEMPRE usato Selena Gomez come volto rappresentativo delle protagoniste dei mie scritti qui su wattpad per svariate ragioni. Stimo quella donna, è forte. Anche se ha una brutta malattia non si abbatte e non ascolta mai le cattiverie su di lei. Non ha bisogno di scendere a compromessi. Non si vende. E' seria. Bellissima. Piena di talento. Mi sono sempre identificata molto con lei, la seguo ormai da sei anni. E nulla, la amo.
Lei ha iniziato a usare Selena solo poche settimane fa, e io non mi sono MAI permessa di dirle nulla, perché non mica l'esclusiva. Selena è un personaggio pubblico, quindi ognuno è libero di usarla e prenderla come esempio. Peccato che lei l'abbia trasformata in una ragazza di facili costumi che dopo... quanto? Poche ore dopo che conosce il nostro Fabrizio, gli si concede senza remore, il tutto condito da un linguaggio così volgare e vergognoso, che sinceramente mi ha fatto ribollire il sangue nelle vene. Ma ok, peggio per lei.
Che però lei venga a dirmi che io copio lei, quando è palesemente il contrario, onestamente no, non lo accetto proprio.
Io non ho mai copiato nessuno in vita, la sola idea mi disgusta. Figuriamoci, poi, copiare da una persona che scrive cose tanto perverse e sporche. E ancora non sto rendendo l'idea.
Ma stiamo scherzando? No, seriamente. Ne ho le palle piene di questa tizia.
Forse si riferiva al fatto che la mia Claire parla in inglese? E certo, proviene dalla Cornovaglia... come dovrebbe parla'? N'turco? No vabbé, senza parole.
Carissima, se sei all'ascolto come penso, (visto che sai quello che scrivo, ho capito che mi leggi e quindi mi rivolgo direttamente a te) ti consiglio vivamente di smetterla di rompere, perché tanto con me non attacca. Ho in mente questa storia da prima ancora di finire "La favorita del conte" , e sapevo già che la protagonista sarebbe stata inglese, e che lo avrebbe proprio insegnato in un liceo in cui Fabrizio era preside, in modo da creare scenette un po' trash, diciamo. Se speri che io modifichi la mia idea solo per fare un piacere a te... beh, sei fuori strada, babe. Non succederà. Né oggi, né mai. Continuerò a scrivere questa storia, nello stesso modo in cui lo sto facendo adesso. E la mia Claire continuerà a parlare in inglese. Non mi fermerò. E' una promessa. Caschi male con me, bella mia. Non mi farai mai smettere di scrivere. Capito?
Avevo smesso di scrivere, per molti anni, in seguito alla morte di mio nonno (Pietro, esattamente come il figlio di Kayra e Fabrizio, se avete letto, capirete... era un omaggio a lui... ciao nonno, mi manchi, ti voglio un bene dell'anima <3) e ho ricominciato a scrivere dopo aver ascoltato "Non mi avete fatto niente". Capite, adesso, cosa significa quell'uomo per me? Quanto posso essergli grata? Mi ha ridato la voglia di scrivere, ispirandomi. La sua arte ha toccato la mia, facendola rinascere. Grazie Fab, te ne sarò sempre grata! E sapete cosa?? Gli ho scritto. L'ho ringraziato. E lui ha risposto!!! Sto ancora urlando per la gioia, mi sentite? E' stato un amore, è dolcissimo <3
Cosa dire? A presto col capitolo nuovo e... beh, adesso sapete veramente come stanno le cose. E qualcuno dovrebbe solo vergognarsi e chiudere la bocca. Una volta per tutte.
... non mi fermerai mai. Oltre le tue inutili guerre. La libertà e sacra come il pane. Taci. Che hai fatto una pessima figura. E ne farai tante altre, se non la smetti di buttarmi fango addosso.
... quanti anni hai stasera? Tu sicuramente tre. E forse nemmeno.
Ve l'ho detto. Sono buona, brava e cara. Ma c'è un limite a tutto. E qui è stato veramente superato. Ma tanto.
STAI LEGGENDO
La scuola dell'amore {Attualmente sospesa}
FanfictionClaire Brooks è in fuga. Dopo la morte dei genitori in un tragico incidente stradale di cui è l'unica sopravvissuta, scappa dal tutore violento e dall'Inghilterra, giungendo fino all'Italia, più precisamente a Roma, dove è stata assunta come profess...