Curiosità

190 10 23
                                    

❤  Kayra è l'anagramma del mio nome, scritto in maniera più figa, cioè Kyara. Ma in realtà, mi chiamo Chiara. Claire è il mio nome in francese. Victoria mi piaceva e basta.

❤  Kayra è quella che mi somiglia di più, anche se Claire ha diverse cose in comune con me. Victoria è piuttosto diversa da me.

❤ Ho veramente i capelli scuri alla radice e arancioni sotto. E sì, ho anche le ciocche verdi. Extension. Le adoro.

❤  Quando ero adolescente, Selena Gomez mi stava antipatica perché era amica di Taylor Lautner, che amavo alla follia.

❤  Quando Annalisa partecipò ad Amici, mi stava molto antipatica e tifavo per Virginio. Poi, ho iniziato a seguirla e ad amarla. Dopo questo Sanremo, la adoro proprio.

❤ La mia canzone preferita di Fab è  "Semplice", ma vado molto a periodi. Adoro anche: "L'inizio", "Da una sola parte", "Libero", "Canzone di campane" e "Romantica se ti va".

❤ Sono una grande fan de "Il Volo" e trovo che Piero Barone sia di una sensualità non indifferente. Ma Fabrizio non si batte.

❤ Adoro i film dell'orrore. Ma proprio tanto. Rido e me ne frego delle varie torture e degli squartamenti, però le decapitazioni mi terrorizzano, a causa di un trauma infantile.

❤ Leggo tantissimo. E sono drogata di serie tv. Credo che le mie preferite di sempre siano "Gossip girl", "One tree hill" e "The OC".

❤ Uno dei miei cantanti preferiti è Zayn Malik. E stravedo per Gigi Hadid. La adoro. Non ho mai seguito gli One direction.

❤   Sono diplomata al liceo classico, ma ho abbandonato gli studi per vari motivi dopo il diploma e non sono mai voluta andare all'università.

❤ Nel 2009, ho pubblicato un romanzo, "Kill me softly". Parla di vampiri.

❤ Avevo già scritto cose osé, da piccola, diciamo, ma non a questi livelli. Erano fanfiction ispirate a "I cavalieri dello zodiaco" e "Digimon". Ero innamorata pazza di Pegasus e Matt.

❤ Il mio film preferito è Desperation, ma adoro Intervista col vampiro.

❤  Desperation di Stephen King è il mio romanzo preferito. 

❤ Ho il piercing al naso, uno sulla parte alta dell'orecchio sinistro e tre tatuaggi. 

❤  Se ho deciso di scrivere e soprattutto pubblicare certe cose, è solo merito di RaffaellaRose , che mi ha ispirata ed incoraggiata. Attualmente, la sua storia è la mia preferita in assoluto su Fab.

❤ Mi piacciono i giochi di ruolo on-line, in cui crei un personaggio e lo fai interagire con altri. Ne ho uno col prestavolto di Fabrizio, si chiama Eros. E un altro Ares. Sì, sono gemelli, è una lunga storia. Per interpretare la sorellastra di Fab, ho scelto Janel Parrish, su consiglio di mia madre. Aveva ragione, si somigliano un sacco. La storia di Ares, mi è stata ispirata dal testo di "Non mi avete fatto niente" e dall'infanzia di Ermal.

❤ Ho shippato i metamoro per mesi, adesso mi è quasi completamente passata. Però sono cute insieme.

❤ Quando ero piccola, ero follemente innamorata di Leonardo diCaprio. Come tutte quelle della mia generazione, credo.

❤ Compio gli anni il 24 marzo. Sì, sono ariete come Fab.

❤ Sono appassionata di moda e make-up.

❤ Sono stonata come una campana ma me ne frego e canto uguale, per la gioia di chi mi sta vicino.

❤ Ho un gattino di cinque anni, di nome Angel. Su instagram fa più like di me. 

La scuola dell'amore {Attualmente sospesa}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora