XXXII

4 2 0
                                    

Dedico quest'anno a me stessa, che nonostante le mille cadute sono sempre riuscita a rialzarmi a testa alta.
Quest'anno lo dedico a me, che ho avuto la capacità di allontanare chi mi faceva del male, quando il mio amore per loro era troppo grande.
È vero, non sono riuscita ad evitare i pianti improvvisi e i pensieri negativi, non sempre sono riuscita a controllare le mie emozioni, a guardare negli occhi la verità e affrontarla.
Non ho fatto sempre le scelte giuste, non sono sempre stata calma di fronte ad ingiustizie o situazioni che non sopportavo.
Mi sono messa in secondo piano, per persone che non lo meritavano.
Ho subito insulti, esclusioni da gruppi, discussioni in famiglia finite male, troppo dolore da tanti.
Ma sono fiera di aver superato con il sorriso anche quest'altro tragitto veramente tortuoso.
Mi auguro che il nuovo anno possa portare tante altre cose belle nella mia vita, e perché no, anche quelle brutte, in modo tale da farmi crescere maggiormente.
Il mio augurio va in particolar modo a chi si sente solo, a chi non ha famiglia o ha perso qualcuno di caro, a chi ha tanto sofferto e non riesce a trovare la felicità, a chi si odia, a chi si fa del male quotidianamente e non riesce a smettere, a chi inonda di lacrime il cuscino ogni notte perché non si sente abbastanza.
Auguro un buon 2019 a tutti, con la speranza che questo sia il vostro anno.
Il vostro anno per riscattarvi, per prendere dalla vita tutto quel che meritate, per trovare la felicità e ritrovarvi.
Non c'è cosa più brutta che perdere sé stessi nel cammino della vita.
Buon 2019 a chi lotta ogni giorno e ce la fa, con una forza interiore grandissima, con tante ferite di guerra, ma con il sorriso negli occhi.
Quello che voglio dirvi è
Non perdetevi mai.
Non perdetevi per chi non vale il vostro tempo, per chi non vi merita, per chi vi fa del male, per stupide considerazioni altrui.
Siate sempre voi stessi, non abbiate paura di incontrare il mondo di notte, non è così buio come sembra, basta solo accendere la luce che è dentro di voi, illuminerete anche la più profonda oscurità.
Non perdetevi mai, né nel 2019 né in futuro.
Buon anno❤️

Live, Love And WriteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora