XXIX

6 2 0
                                    

Abbi il coraggio di cercare una ragazza come lei. Abbi la forza di aspettare una ragazza come lei.
Lei è quella ragazza che riuscirà a farti provare mille emozioni tutte insieme e che non si stancherà mai di te. Non ti abbandonerà mai, nemmeno se le urlerai contro parole orribili, e che non te ne importa più di lei.
Lei resterà lì, con te, a consolarti e farti passare la rabbia.
Lei ti insegnerà a gestirla, abbi pazienza, lasciala fare.
Lei è quella ragazza che ti amerà nonostante le tue imperfezioni, e nonostante le tue perfezioni imperfette.
Non è colei che sparlerà in tua assenza, ma i suoi occhi mostreranno agli altri tutto l'amore che prova per te. Tienitela stretta, perché difficilmente troverai un'altra come lei.
Difficilmente avrai una ragazza che ti abbraccerà e bacerà una ad una le tue ferite.
Non riuscirai a trovare qualcuno che ti ami in modo altrettanto incondizionato e puro.
Non lasciartela sfuggire; perché lei è l'amore della tua vita, solo lei sa come farti ridere, solo lei sa come farti stare bene.
Fidati, non troverai mai più una ragazza come lei.
Perché lei è arte, e in quanto tale, sarà sempre capace di farti provare emozioni. Lei è l'eccezione. Lei è unica e rara. Lei è l'amore.

Live, Love And WriteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora