Riprende da dove si era interrotto:
Padre Pi-CIOÈ VOLEVO DIRE Obi-Wan Kenobi dice a Luca che un tempo esisteva un eroico ordine di cavalieri....
....e no, non sono i templari....
...... Ma.....
OH CACCHIO RAGA FUORI DA CASA MIA STA NEVICANDO!!!!
È ARRIVATO JACK FROST!!!!!!!❤️❤️❤️😍😍😍❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️
GRAZIE JACK AMORE MIOOOOO!!!!!❤️❤️❄️❄️❄️❤️😍😍😍
*si ricompone*
Codesto ordine di cui Obi parla a Luca è la FORZA ITALIA.
Ed appunto utilizzava la Forza eh eh eh.
Gli narra anche che lui conosceva suo padre e che anche lui era un cavaliere ma che poi successe qualcosa....
Sti due erano amici, quasi fratelli, ma poi lui passò al LATO OSCURO.
LA LEGA NORD.
......
Non gli dice proprio questo ma chi è erudito come me e si è visto gli altri film può dirlo.
PERCHÉ IO PUÒ.
E GIÀ.
In pratica è la stessa cosa (più o meno) che succede nel Principe d'Egitto fra Mosè e Ramses.
Se non vi ricordate più come è andata veramente guardatevi quel capolavoro.
E poi piangete.
Con me.
Per i feels.
*PIANGE ALLA GROSSA PER QUELLA MERAVIGLIA*
QUANDO LA PROSSIMA VOLTA VEDETE IL DUELLO TRA ANAKIN E OBI SU MUSTAFAR ASCOLTATEVI LE PIAGHE DI SOTTOFONDO OK?!?!?!?!?!?!
MADO I FEELS
I FEEEEEELS!!!
Si ricompone per la seconda volta:
Obi vuole che Luca diventi un cavaliere di Forza Italia e Luca accetta.
Così.
E gli chiede anche di andare a salvare con lui l'Arciduchessa Baronessa Leia.
Lui accetta.
Tanto non è che abbia tanto da fare tutto il giorno a parte guardare tramonti eh!
I due partono allora per....come si chiama il capoluogo del Molise???
Va beh LÌ.
E trovano un pilota che li può portare alla GRANDE PALLA, il covo oscuro della Lega.
Il pilota si chiama Giovanni CosciaLunga o per gli amici Han Solo, e ha un migliore amico il tappeto-cane-orso- pelliccia Chewbecca.
Quest'ultimi, dopo vari battibecchi, accettano di portarli alla GRANDE PALLA.
E lì.....beh, lì succede il CASINO parte 2
Fuffy con i soldati, la principessa grand duchessa che viene liberata ma che ha problemi con l'altezza delle persone, e spari.
Spari, spari, spari ma mai nessuno che ci resta secco perché gli Stormtroopers hanno una pessima mira.
Ah, e Padre P- CIOÈ OBI-WAN KEBAB *parte la sigla di Don Matteo* - incontra Fuffy/Alessio e muore diventando un accappatoio.
Gli accappatoi, come le ciambelle, hanno sempre un tocco di classe😎
Anche se appartenevano a gente ormai trapassata ma danno sempre un tocco di classe.
SUCCESSIVAMENTE....
Luca, Giovanni, il tappeto-cane-orso-pelliccia e la Duchessa Imperatrice Leia si rifugiano alla base militare dei Ribelli Spaghetti e qui Luca entra nei ranghi militari degli spaghetti.
E....dopo aver fatto la guerra guerrosa Luca.............
........fa GOOOOL e fa esplodere la GRANDE PALLA!!!!!!!!!
Yeiiiiiiiii!!!
Tutti vissero felici e contenti.
Fine.
TROOLOLOLOLL
STAI LEGGENDO
Di stelle, galassie e pianeti ~ a Star Wars fanfiction
FanficBrevi one-shots per vari personaggi della saga e cose a caso, derivanti dal mio amore per una saga che ci ha fatto emozionare, ridere, sognare ed insegnato molto. ~May the Force be with you.....Always❤️✨?