Ricomincia l'attesa

68 8 12
                                    

Come avete potuto capire dal titolo, questo che capitolo (se capitolo possiamo considerarlo) parlerà del fatto che, ANCORA UNA VOLTA, ci ritroviamo ad aspettare .

Eh sì.

Ci ritroviamo ad aspettare  per l'annuncio del titolo ufficiale, ci ritroviamo ad aspettare  per il teaser trailer ufficiale, successivamente per il trailer ed infine per l'uscita del film.

Ma sopratutto, alla fine di tutte queste attese, ci ritroveremo ad aspettare di cercare Star Wars episodio IX su qualunque rete social e non, pur di evitarci possibili SPOILER finché noi stessi non avremo visto il film.

Ora, sarà che io in questi ultimi tempi non mi sono documentata molto sull'episodio IX, ma da quanto ne so NON DOVREBBERO aver dichiarato e/o rilasciato NULLA di ufficiale quale il nome dell'episodio ( per i trailer ci sarà da aspettare ancora un po' naturalmente)

Poi magari succede che adesso mi scrivete che l'hanno fatto e io mi sentirò un'idiota.....ma ok.

Ho capito solo che sarà ambientato un anno dopo ep VIII.

*sospira*

Ad ogni modo, cosa vi aspettate voi cari da quest'ultimo episodio della nostra amata saga?

(Mi rendo conto solo adesso che dopo non rivedremo più nessuno della famiglia più strana della Galassia ....O CACCHIO STO PER ANDARE IN TRAUMA)

Sapete che vi dico? GODIAMOCELO quest'ultimo film e GODIAMOCI quest'attesa.

Porgs, baci e abbracci❤️


Ps: ci saranno ancora i Porgs vero?!?????

Di stelle, galassie e pianeti ~ a Star Wars fanfiction Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora