Una cosa molto brutta

106 7 22
                                    

Lo so, è un miracolo che io in questo periodo posti DUE cose a breve distanza di tempo ma.... Dovevo farlo.

Dovevo farlo per renderne conto a due fandom che mi stanno a cuore.

*sospira sconsolata*

Allora, come già sapete (visto che vi ho rotto i cojones all'infinito) il Trono di Spade è finito con la sua ottava stagione.

Un'ottava stagione che ha lasciato con l'amaro in bocca un bel po' di persone, al punto che molti hanno addirittura firmato una petizione per chiedere di rifarla.

Non avrei da dire molto su questa petizione, visto che mi sembra più una roba simbolica per affermare il proprio scontento e, se davvero c'è gente che la vuole realizzata, è, a parer mio, una mancanza di rispetto verso la troupe ed il cast di attori.
Di gente che si è veramente impegnata giorno e notte ed ha fatto quello che gli andava detto di fare perché quello è IL LORO LAVORO.

Non avrei neanche molto da dire sull'ottava stagione visto che mi sembra un'accozzaglia di robe messe assieme a caso e la totale distruzione/mancanza di altre come l'arc di un personaggio (Jaime.....) o il famoso viaggio dell'eroe (Jon) sul quale OGNI STORIA ESISTENTE SI BASA.

E Daenerys.... Non dico niente perché poi mi metto a piangere.

  Di quest'ottava stagione salverei tutto (musica, scenografie, sfondi, scene di guerra...) meno che la storia, il writing.

Il writing proprio no. (Forse fino all'ep 8x03 lo salverei)

L'unica cosa positiva è che da QUEL finale posso fare partire il MIO finale con Jon e Daenerys (JONERYS ❤️❄️🔥)


Ma, giustamente, voi vi starete chiedendo come mai io parli del Trono di Spade in una storia appartenente a Star Wars.

Ebbene signori e signore, coloro che hanno rovinato l'ultima stagione della serie fantasy più grande degli ultimi anni, gli sceneggiatori David Benioff e David Weiss, comunemente noti al fandom del Trono come D&D, avranno in mano anche la nuova trilogia di Star Wars.

Ma questa non è la cosa che mi ha fatto imbestialire veramente.

La cosa che mi ha fatto imbestialire veramente infatti, è stata che la LucasFilm ha TOLTO questo progetto dalle mani di Ryan Johnson e lo ha DATO a questi due.






*sospira ancora cercando di trattenere la furia*

Da come vi ho descritto l'ottava stagione del Trono e da come anche tutto il fandom ha reagito, capite anche voi quanto siano pericolosi questi due uomini.

E quanto siano scemi quelli la LucasFilm.

Ryan Johnson aveva fatto un lavoro stupendo, ma STUPENDO con gli ultimi Jedi e a me non sarebbe dispiaciuto vederlo dirigere nuove storie sulla Galassia più amata.

Lo adoro come regista, lo giuro, è bravissimo.

Voi starete dicendo che, trattandosi di una trilogia differente da quella che siamo abituati a vedere, con personaggi diversi e storie nuove, magari non sarà così terribile.

E avete ragione a dirlo! Lo so!

Ma è comunque Star Wars capite...e non voglio che finisca come è finita con il Trono.

Kathleen Kennedy, dall'alto della tua potenza nella LucasFilm, intervieni e fai qualcosa, altrimenti invocherò pure lo zio George se proprio devo.

Voi, cari padawan, cose me pensate??

Di stelle, galassie e pianeti ~ a Star Wars fanfiction Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora