Presente

188 32 9
                                    

"Caro Jimin,
La tua lettera mi è arrivata un po' in ritardo per colpa di quel postino coglione che consegna di solito il venerdì. Comunque aspettavo con impazienza di scriverti perché oltre a voler vedere come stai,devo anche raccontarti un sacco di cose!

Da cosa posso cominciare...innanzitutto mi sono fatto i capelli biondi,ed era da tanto che volevo farmeli.
Poi volevo dirti che sono tornato a frequentarmi e scrivermi con quel ragazzo che ti dicevo,hai presente quel Jungkook? È così carino e dolce,e soprattutto sensibile, ed è anche molto protettivo nei miei confronti nonostante sia più piccolo di me, oltre a questo si aggiunge fatto che sia un gran figo con quegli occhi scuri, quei setosi capelli castani ed il suo fisico scolpito. Speriamo che vada tutto bene con lui.

Però, in questa settimana ,ho anche iniziato ad andare a lezioni di canto:dopo tante suppliche ai miei genitori, sono riuscito a convincerli!
La musica è il mio unico calmante nei momenti di tristezza,oltre alle tue lettere.
Tutte le conservo in un angolo del mio cuore,e materialmente in una vecchia scatola di latta verde acqua:ogni volta che sono triste me le rileggo tutte.

Rileggo le tue giornate,le tue dolci parole e sogno di incontrarti un giorno perché una persona speciale come te vorrei averla nella vita di tutti i giorni.
Mi piacerebbe averti vicino anche per consolarti dalle delusioni quotidiane,ed anche per non farti sentire più solo.
Sei una bella persona,no anzi,bellissima. Non meriti di stare solo.

Mi era mancato così tanto scriverti,anche solo per una settimana,che oltre a quando stavo con Jungkook,ero sempre mogio e triste nel non avere tue notizie.

Sarei curioso di sapere tutte le tue abitudini quotidiane e quelle piccole stranezze che noterei standoti accanto. Nella prossima lettera,le prentendo!
Per adesso ti faccio un brevisssssimo elenco delle mie piccole ossessioni giornaliere:
1)Appena svegliato la mattina,mi devo sempre alzare dal lato destro del letto,se no la mia giornata andrà male;
2)Alla mattina detesto il caffè,mi fa un effetto soporifero;
3) Amo i mochi,quei dolcetti giapponesi,hai presente?;
4)Sono goloso di dolci af;
5) Amo gli abbracci(quindi quando ci vedremo pretendo un abbraccio,almeno);
6)Ho un'ossessione per la musica,ed il cantare;
7)Vado bene a scuola studiando il minino;
8)Adoro i ragazzi dolci e sensibili;
9)Mi piace scrivere,ma questo già lo sapevi;
10)Detesto il cibo piccante,ma quello speziato mi piace.

Mi manchi già,e già non vedo l'ora di leggere e rispondere alla tua prossima lettera.
Ti voglio bene!
Tuo,
Taehyung

Angolo Autrice
Ciaoo guysss! Sono tornata abbastanza in fretta no? Questa è la lettera di Tae,da cui si capisce già la differenza con il personaggio di Jimin. Ho già in mente una sequenza ben precisa per questa "storia".
Vi lovvo tutti💜
Adoro questa foto,sembrano sposati.

Vi lovvo tutti💜Adoro questa foto,sembrano sposati

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Promise  :Vmin:Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora