Confidenti

224 36 10
                                    

"Caro Taehyung ,

ormai la nostra corrispondenza va avanti da un po',e mi sembra di conoscerti da vita. Mi sembra così lontano quel giorno in cui il postino mi consegnò la tua lettera per sbaglio , ed io ti risposi. A volte il destino fa in modo che certe persone si incontrino, e credo che noi siamo proprio tra questi fortunati, non lo pensi anche tu?

Io sento di aver trovato la mia fortuna , il mio piccolo angolo felice nel mondo dove posso rifugiarmi da tutto e da tutti,tranne che da te. Perché sono io che scelgo di aprire il mio cuore a te in ogni singola lettera che ti scrivo.
Per me sei diventato colui che custodisce le mie emozioni più profonde,oltre a me ovviamente.
Sai che prima di te non avevo nessuno,anche perché di persona sono molto timido.

Per me le nostre lettere sono diventate tutte una parte importante di me,per ciò che ci scriviamo:siamo l'uno il confidente dell'altro,e spero di essere speciale per te.
Per me non sei speciale,di più.
Sei la persona che vorrei avere sempre con me,sei la persona che vorrei avere affianco adesso.

Sai in questi giorni in cui aspettavo la tua lettera,ti ho pensato tanto. Ti ho pensato tanto perchè pensavo alle tue parole,quelle che mi confortano tanto quando gli altri mi escludono. Continuano ad escludermi,ed io piango. Poi ti penso e tutto passa. Sei miracoloso, sai?

Essendo l'escluso, ho il tempo per scrivere e pensare molto. Scriverti e leggere le tue lettere sono diventati i miei passatempi preferiti.

In questi giorni ho scoperto delle nuove canzoni perché mi piace arricchire la mia cultura musicale ed anche perché la musica è il mio mondo, insieme alla scrittura ovviamente.

Adoro ballare,ed anche cantare qualche volta. Non mi reputo molto bravo,penso di potertelo dire liberamente.

Aspetto con impazienza la tua prossima lettera.
Ti penso e ti continuerò a pensare,

Tuo Jimin



Angolo Autrice
Mi ero dimenticata di dirvi che questa storia avrà per lo più capitoli brevi perché è fatto apposta per aggiornarla abbastanza spesso. Btw vi ringrazio di essere qua,e continuare a leggere che la storia man mano si farà più interessante.
Un bacione a tutti.

CHE LA VMIN SIA CON VOI

CHE LA VMIN SIA CON VOI

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Promise  :Vmin:Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora