« Caro Jimin,
Scusami se non ti scrivo da un po',colpa della scuola,e a dir la verità mi sento tremendamente male per il fatto che so come e con quanta energia aspetti la mia lettera.Scusami,sono un coglione.
Ad ogni modo ho superato gli esami,e quindi adesso posso passare l'estate tranquillo,sognando,scrivendo e cantando.
Vuoi sapere di Jungkook? È sempre mio amico però ho cambiato idea su di lui,da quando un giorno di settimana scorsa gli ho detto della nostra speciale amicizia: mi ha detto che non dovrei fidarmi di uno sconosciuto che non ho mai visto e le solite ramanzine.
Sai cosa ho fatto? Gli ho detto che doveva andare a farsi fottere perché non siamo sconosciuti ,e che tu mi conosci cento mila volte meglio di lui.Poi l'ho piantato lì,mentre lui aveva ancora un'espressione da pesce lesso in viso.
Detesto quando le persone non sanno di quello che parlano,e soprattutto danno un giudizio sbagliato su di te,perché per me sei forse l'unica persona veramente importante,anche se fisicamente non ci conosciamo.
Tutto ciò che mi ha detto quel coniglio,per me non ha senso,é inconcepibile: io ti voglio realmente bene,e tu sei l'unica persona che conosce il vero me.
Sei il custode del mio cuore,e di tutte le sue sfumature.
Sei tante cose per me,talmente tante che non so descriverle.
Sei il mio confidente,tu sai tante cose di me,anzi tu sai tutto di me.
Vorrei tanto abbracciarti sotto un cielo stellato,a guardare le stelle insieme sdraiati sull'erba,fianco a fianco.
Sei l'unica persona su cui conto,e che conta realmente per me.
Ti voglio bene, Taehyung. »
Angolo Autrice
Hello Guyssss! Vi lovvo tutti tanto. E grazie di essere qua.
Vi lascio con un immagine del film dei BTS(che ho visto due volte),ovviamente Vmin
STAI LEGGENDO
Promise :Vmin:
FanfictionDue ragazzi tengono una corrispondenza postale,grazie ad una casualità,dove si confessano sentimenti ed immaginano l'altro,promettendosi di non rivelarsi mai la propria immagine prima del loro incontro. Però un giorno qualcosa cambierà. "Promettimel...