"Caro Jimin,
questa prima setttimana di vacanze è stata tremendamente noiosa : niente novità, niente di niente insomma.
Ho aspettato questa benedetta lettera ogni giorno, tenendo sempre d'occhio la buca della posta in giardino tramite la grande finestra del soggiorno , dove lì sotto ho la mia poltrona girevole gialla.
Si, lo so di essere strano.
Però tu mi fai sentire più strano del solito quando leggo le parole che hai per me.
Sei una creatura rara e bellissima, un gentile fiore che mi alleggerisce la vita con il suo dolce profumo.
Sembra una cosa un po' malata, ma i fogli su cui scrivi profumano di te: anche se non ti conosco fisicamente,sento che sei qui con me ogni volta che ne annuso l'odore.
Ribadisco di essere consapevole del fatto di essere strano.
Scusami,so che con te posso essere me stesso.
Comunque ho fatto tutto questo giro di parole per raccontarti il meraviglioso sogno che ho fatto ieri sera mentre ero nel mondo del mio morbidissimo letto.
Ieri sera prima di addormentarmi ho riletto la tua lettera pensando a cosa scriverti in questa lettera per l'assenza,come ti ho già detto, di novità.
Poi dopo un po' ho posato tutto sul comodino,ho spento l'abat-jour e sono letteralmente crollato tra le braccia di Morfeo. Fa molto fan fiction questa frase,vero?
A parte gli scherzi,tornando al mio fantastico sogno,mi sono addormentato in posizione fetale, e dopo un po' sento del calore,ho la sensazione che qualcuno mi stia abbracciando da dietro,tenendomi dalla vita.
Mi sentivo così tranquillo e sicuro,e il mio cuore non smetteva di battere forte.
Sentivo proprio la sensazione di calore di un'abbraccio, talmente veritiero da farmi venire i brividi.
Era un sogno così reale che quasi avrei potuto credere di aver dormito con qualcuno,invece ero solo .
Mi ha fatto davvero tanta impressione,credimi.Io immaginavo fossi tu ad abbracciarmi,ci ho creduto in quel sogno così idilliaco che fossi tu lì a proteggermi dai miei incubi,dalla mia fragilità.
Sei il mio pensiero costante in tutto ciò che faccio,non te ne vai mai dalla mia testa.
Sei sempre lì,e sei anche nel mio cuore.
Mi scalda sempre il cuore leggere ciò che mi scrivi perché tu forse sei la persona più speciale della mia vita,colui che sa tutto di me e che é il mio confidente.
Sei tutto Jimin.
Tutto.
Tu sei un sogno diventato realtà,ma uno di quei sogni fantastici.
Tu sei.
Ti voglio bene,
Tuo
Taehyung.Angolo Autrice
Allora ho deciso di ricordare proprio oggi il giorno in cui la Vmin ci ha blessati con due selca,e niente sono super soft.
Vi voglio bene,e spero continuiate a seguirmi,ed a seguire questa storia.
STAI LEGGENDO
Promise :Vmin:
FanfictionDue ragazzi tengono una corrispondenza postale,grazie ad una casualità,dove si confessano sentimenti ed immaginano l'altro,promettendosi di non rivelarsi mai la propria immagine prima del loro incontro. Però un giorno qualcosa cambierà. "Promettimel...