Dopo quella notte dove si dimostrarono il loro amore,il loro rapporto si sviluppò pian piano in qualcosa di sempre più importante.Ogni giorno divenne più bello insieme. Erano l'uno la luce dell'altro ed allo stesso tempo avevano imparato ad essere la propria.
Dopo qualche anno decisero di sposarsi,seppur fossero giovanissimi,il loro amore era già forte ed i loro genitori accolsero la novità con grande gioia.
Il loro matrimonio fu intimo con pochi invitati,tanta gioia e tanto amore fluttuavano nell'aria e si percepivano dai volti felici dei due innamorati, che non si staccarono mai per un momento l'uno dall'altro.
Durante la festa Taehyung dedicò a Jimin "Perfect" di Ed Sheeran, e il maggiore si emozionò tanto fino al punto di piangere. So che la canzone è un po' cliché,ma ehy,questa è la storia tra due soulmates e tutto deve essere tremendamente perfetto.
E quando poco tempo dopo il matrimonio decisero di diventare padri,il loro amore si rafforzò ancora di più.
Adottarono una bambina dai tratti occidentali con grandi occhioni nocciola e la chiamarono Nami,e da lì diventarono due padri e mariti splendidi ed amorevoli.
Taehyung aveva un'indole materna che lo portava quasi sempre a comportarsi come una madre un po' chioccia,invece Jimin era il più severo tra i due,quello che imponeva le regole in casa.
Avevano l'equilibrio perfetto tra loro,e grazie a ciò decisero di adottare un altro bambino,anche perché la piccola Nami continuava a chiedere un fratellino.
Lo chiamarono Jamie,quel piccolo bambino dalle sembianze asiatiche come le loro.
Donavano tanto amore a quelle due piccole e preziose creature,ma diciamo che per Jimin anche Taehyung era il suo bimbo.
Quell'amore continuava ad ardere di passione, nonostante tutti quegli anni insieme,il sentimento non si era mai affievolito,anzi si era rafforzato ancor di più.
Avevano comprato una piccola casa dalle pareti gialle con grandi vetrate che facevano trasparire la luce del sole all'interno: i bambini avevano una stanza ciascuno,e la coppia aveva una semplice camera da letto dove a volte si lasciavano andare alla passione.
Le famose lettere le conservavano ancora però tutte insieme in una scatola di latta rossa come il filo delle anime gemelle.
I bambini crescevano tranquillamente in un ambiente sicuro e pieno di amore.
Tornavano spesso al famoso parco per far giocare i loro bambini in mezzo al verde,e per far merenda si sedevano sempre su quella panchina che tanto tempo prima aveva portato fortuna:
Nami in braccio a Taehyung,e Jamie in braccio a Jimin.Ricordo un giorno mentre erano su quella panchina lì a gustarsi un gelato, Taehyung sospirò: " Quanti ricordi...".
Nami sentì quel sospiro e gli chiese curiosa:"Papà di cosa parli?"-il minore sorrise alla sua bambina con il suo sorriso quadrato per poi darle un bacino in testa.
Quella frase di Nami aveva scaturito curiosità anche al piccolo Jamie che era in braccio a Jimin,che sorrise innamorato a Taehyung.
Quando incastrarono gli occhi gli sembrò di rivivere quel momento assurdo successo anni prima.
Poi Taehyung, con fare dolce , cominciò : " Proprio qui su questa panchina è dove io e papà ci siamo conosciuti per la prima volta"-poi prese la manina di Jimin , stringendogliela.
Nami, tutta emozionata , chiese ancora ,rivolgendosi prima a Jimin e poi a Taehyung : "Papà era bello papà Tae? Papà era bello papà Jimin? Vi siete innamorati come nella fiabe? "
"Oh sì era ed è proprio bello come un principe"-rispose prima il minore, poi seguito dal suo amato:"Per non parlare di papà Tae che sembrava un angelo!".
Poi risero tutti insieme. Erano proprio una bella famiglia.
Poi la piccola Nami ricominciò con fare sognante: "Ci raccontate la vostra storia d'amore? Io sogno di avere qualcuno che mi ami come vi amate voi quando sarò grande."
Iniziò il più giovane, cominciando a narrare come se fosse stata una di quelle fiabe che amava tanto la sua piccola Nami : " Tutto iniziò per uno sbaglio che si tramutò in fortuna. Questa è la magica storia di principe Jimin e principe Taehyung, legati dal destino a stare per sempre insieme..."
Poi tutto il resto lo conosciamo, no?
FINE
ANGOLO AUTRICE
Siamo giunti alla fine di questa piccola,ma dolce storia sui soulmate più soulmate che possano esistere cioè i Vmin. Ringrazio chi mi ha seguito e supportato fino a qui,ringrazio @francypolipetta02 per avermi sostenuto e consigliato nelle scelte più difficili, ringrazio il gruppo perfetto che mi da sempre materiale nuovo e sostegno psicologico(ily guys) .
Stay tuned,che altre storie arriveranno presto!
Bacioni.
STAI LEGGENDO
Promise :Vmin:
FanfictionDue ragazzi tengono una corrispondenza postale,grazie ad una casualità,dove si confessano sentimenti ed immaginano l'altro,promettendosi di non rivelarsi mai la propria immagine prima del loro incontro. Però un giorno qualcosa cambierà. "Promettimel...