Fu in quell'attimo che i due incominciarono a baciarsi lentamente con passione, e nel frattempo il maggiore si sistemò a cavalcioni su Taehyung. L'aria nella stanza del grigio si stava facendo più calda con quei deboli e sensuali schiocchi di labbra di quel bacio umido ed un po' disordinato .
Dopo un po' il grigio sfilò la maglietta a Jimin lentamente ,per poi accarezzargli delicatamente il busto ormai scoperto: lo stava toccando come se fosse fatto di cristallo con un'estrema calma per poterlo ammirare in tutta la sua bellezza.
Poi Taehyung si mise seduto , sempre con Jimin in braccio, e si tolse a sua volta la parte sopra del suo pigiama.
Jimin era lì ad osservare i movimenti del minore: era così bello, così reale , così fottutamente reale.
Si guardarono ancora una volta negli occhi per poi dare vita ad un altro bacio, un po' più deciso rispetto al precedente, e successivamente si abbracciarono, sentendo reciprocamente il petto caldo dell'altro contro il proprio, sentendo il cuore palpitante dell'altro come il proprio.
Poi Taehyung scese con la sua bocca rosea a baciare il candido collo de suo amato, incastrando i lori occhi liquidi di desiderio ed amore qualche volta.
Poco dopo Jimin si alzò da quel posto sicuro per spogliarsi completamente dei suoi ultimi indumenti: Taehyung lo osservava pensando alla fortuna che avesse ed a quanto meritasse di sentirsi amato quel bellissimo ragazzo.
Jimin era lievemente imbarazzato di mostrare il suo fisico , però il minore era il suo posto sicuro in un mondo colmo di giudizi.
Si avvicinò di nuovo al letto dove il grigio era comodamente seduto a contemplare l'angelica figura che aveva davanti a sé,ed il maggiore tolse gli ultimi vestiti d'intralcio che indossava il minore,sfilandoli con incredibile dolcezza.
Dopo che rimasero tutti e due nella loro forma più sincera e veritiera,Jimin cominciò a carezzare e baciare il corpo di Taehyung fino ad arrivare nel punto di sensibilitá del suo amato,e lì inizialmente gli donò del piacere con le sue graziose manine,per poi graziarlo con la sua bocca piena.
Gli animi del più giovane aiutavano e spronavano il biondo a fare sempre di più.
Poi il maggiore si staccò, riportandosi a cavalcioni sul suo amato,sempre baciandosi appassionatamente.
Taehyung fece scorrere le mani lungo il sensuale corpo dell'amato,per poi iniziare a prepararlo lentamente:i lievi gemiti di Jimin erano una melodia soave all'udito di Taehyung.
Appena percepì che l'altro fosse pronto,lo guardò negli occhi come per chiedere il consenso per il grande passo che stavano per compiere. Il maggiore annuì, poi il biondo lo baciò nel mentre in cui si metteva in atto il loro più grande atto d'amore.
Taehyung lo continuò a baciare con fare premuroso per alleviare il dolore iniziale,ed una volta scomparso e tramutato in piacere, i due amanti diedero spazio all'amarsi per tutta la notte.
Angolo autrice
Ormai ci siamo quasi! Ho cercato di fare un smut stra soft perché deve adeguarsi alla storia e mi sembra di esserci quasi riuscita.
Il prossimo capitolo sarà l'ultimo e sarà l'epilogo di tutto.
Stay tuned,vi lovvo.
STAI LEGGENDO
Promise :Vmin:
FanfictionDue ragazzi tengono una corrispondenza postale,grazie ad una casualità,dove si confessano sentimenti ed immaginano l'altro,promettendosi di non rivelarsi mai la propria immagine prima del loro incontro. Però un giorno qualcosa cambierà. "Promettimel...