I

98 11 12
                                    

"Ascoltate Gente! Ho qualcosa da dirvi!"
Eravamo alle solite, Fuzai dopo essersi bevuto l'intera cantina del Regno di Davide era pronto a recitare uno dei suoi pessimi discorsi.
Si divise dai suoi compagni ubriaconi e si mise in piedi sulla tavolata.

"Voglio brindare... a tutti noi!"
Appena finì di parlare tutti iniziarono ad urlare dei forti "Si!".

"Noi siamo i Guerrieri più forti del Tengoku*, nessuno può fermarci!"
Dopo ciò altri cori rozzi.
Mentre tutto ciò accadeva io me ne stavo in disparte insieme ai miei compagni di squadra.

"In quelle condizioni non riuscirebbe a fare fuori nemmeno uno stupido Nuru*."
Disse Ichisake guardandolo male.

"Lascialo fare, dopotutto ce la meritiamo tutti una piccola dose di svago."
Disse Saikaku gesticolando con la mano.

"Questo è troppo però, chissà cosa penserà Davide se lo vedesse in queste condizioni."
Rispose Ichisake sbuffando.

"Mi sa che è troppo tardi per dirlo."
Precisò l'ultimo dei miei compagni, Hangyaku.

Difatti entrò nel salone il segretario Murai, massima carica del nostro Regno dopo il Re Davide.
Esso si guardò intorno e quando il silenzio ricoprì la sala, iniziò a parlare.

"Il Re Davide, Sommo Capo, ha ordinato alla squadra 11 di recarsi nel Rakuen* domani mattina, lì dovranno ripulire il territorio di un minimo di 50 Nuru e altri 70 durante il pomeriggio."
Detto questo se ne andò.
La squadra 11 era proprio la mia.

"Vecchio bastardo, perché proprio a noi? Speravo di riposare un po' domani."
Urlò infuriato Ichisake.

"Che ne pensi Cad?"
Continuò poi.
Non parlai subito, Ichisake e Saikaku conoscevano bene il mio punto di vista sull'argomento Nuru.

"Sai come la penso Ichisake, uccidere Nuru innocenti non è un'azione che condivido, ma per sopravvivere qui dobbiamo fare anche ciò che non vogliamo."
Risposi.

"Sarai dei nostri quindi?"
Mi chiese infine sempre lui.

"Si, sarò dei vostri."
Ichisake si alzò dal tavolo e, cacciando fuori uno sbadiglio da fare paura, ci salutò con la mano dirigendosi verso le sue stanze.

"Dovremmo seguire anche noi il suo esempio, domani ci aspetterà una giornata dura."
Disse Saikaku alzandosi anche lui.

"A domani ragazzi."
Esclamò poi allontanandosi.

Rimasi seduto insieme a Hangyaku, l'ultimo componente ad entrare nella squadra.
Un tipo strano, silenzioso e a volte troppo malizioso.

"Penso che domani ci dovremmo dividere in due gruppi."
Disse quest'ultimo.

"Ichisake e Saikaku potrebbero prendere la zona Ovest mentre io e te quella Est. Cosa ne pensi?"
Finii poi.
Lo guardai sospettoso.

"Perché pensi ciò?"
Chiesi io alzando un sopracciglio.

"Ichisake e Saikaku sono una coppia perfetta, il braccio e la mente, mentre io sono il meno esperto tra di voi e penso che da te io possa imparare molto."
Il suo ragionamento non faceva una piega.

"Direi che hai ragione, forza, andiamo a riposare."
Dissi poi alzandomi.

"Aspetta Cad, ho una domanda!"
Si agitò lui alzandosi di scatto.

"Quale?"
"Perché non vuoi uccidere i Nuru?"
Chiese Hangyaku con uno strano sguardo, troppo curioso.

"Perché penso che anche io sarei potuto essere insieme a loro se le cose non fossero andate bene."
Risposi io girandomi e andandomene.
Con la coda dell'occhio vidi Hangyaku sorridere soddisfatto, che strano tipo.

Savage Other WorldDove le storie prendono vita. Scoprilo ora