"Bel lavoro ragazzina. Visto che io non sbaglio mai?"
Disse lui scompigliandomi i capelli, io per tutta risposta lo abbracciai.
"Avevi ragione... E ora che facciamo?"
Dissi liberandolo dal mio abbraccio, io ero leggermente imbarazzata mentre lui mi guardava sorpreso, ma si mise a frugare nella sua giacca e tirò fuori un paio di occhiali. Gli davano un' aria da scienziato tormentato, sospirai.
"Cerchiamo di capire chi é."
Li mise e si chinò sul pupazzo ormai inerme analizzandolo col cacciavite
"Pensavo avessimo già capito chi é... La maestra dei bambini... Oppure non é cosi?"
Dissi guardandolo al lavoro
"Allora mi spiego meglio, cerchiamo di capire cos'é. Anche se..."
Si fermò. Il cacciavite a mezz'aria e la lingua tra i denti, aveva capito qualcosa.
"La tecnologia é ibrida, sia umana che aliena, ma non riesco ancora a capire quale tecnologia aliena sia."
Si picchiettò la fronte col cacciavite, era evidentemente in difficoltà e non riusciva a venirne a capo, quando un'idea iniziò a ronzarmi per la testa e, per quanto folle, la espressi.
"E se domani mattina ci introducessimo nella casa della maestra? Tu riusciresti a capire che tipo di alieno è e io capirei cosa fa ai bambini. Dato che lei é a scuola e non si aspetta di rivederci così presto , o addirittura immagina di essersi sbarazzata di n..."
Non finii la frase perché ora lui aveva abbracciato me
"Per essere una ragazzina capricciosa sei molto intelligente.
Seguiremo il tuo piano."
STAI LEGGENDO
The Doctor and me
FanfictionQuesta é la mia prima storia, una fanfic su uno dei miei personaggi preferiti, spero vi piaccia e buona lettura.