Eccomi qui sono sempre io Alice Allevi la solita pasticciona innamorata follemente del suo capo. Sono ormai passati tre anni dal giorno in cui mi sono precipitata in fretta e furia in aeroporto dove per mia grande fortuna l' uomo che è tuttora al mio fianco non era ancora partito per l' America. Beh di cose ne sono cambiate tante, Einardi dopo essere stato in coma per 3 settimane si è risvegliato ma ha perso la memoria. Con il nostro aiuto e quello dei medici ora ha ristabilito un rapporto con sua moglie e si amano più di prima. Abbiamo inoltre scoperto che colui che aveva organizzato questo attentato era stato il suo migliore amico trasferitosi a Palermo per lavoro è poi entrato a far parte dela mafia , con il tempo si è procurato un' ottimo posto come Boss, è stato preso dopo 6 mesi dall' attentato e ha confessato che lo aveva fatto solo per invidia siccome il PM aveva acquistato una certa fama negli ultimi anni. La mia amica Lara e il mio fratellone dopo aver fatto un lunghissimo viaggio hanno deciso di sposarsi e crescere insieme una bellissima bimba che si chiama Chiara ed io ho finito la specializzazione diventando un medico legale a tutti gli effetti quimdi la Wally non mi potrà più scaricare inutili lavori. Sono anche riuscita a sciogliere il cuore ghiacciato di Claudio che nel frattempo ha deciso di rentere pubblica la nostra relazione anche se ormai l' avevano notato tutti. Sto ancora cercando di metabolizzare il tutto ma domani ci sposiamo e anche se lui avrà la notizia domani sera sono incinta di sei settimane e può sembrare strano ma è stato lui a dirmi di non prendere più la pillola.Che dire incrociamo le dita e speriamo che la prenda bene.
Spazio autrice
Ciao a tutti volevo chiedervi se vi piace il mio modo di scrivere e se questa storia vi affascina premetto una cosa è la primissima volta che scrivo quindi abbiate pazienza.
Se mi fate la cortesia di lasciarmi tutti un commentino qua sotto con critiche (solo ed esclusivamente costruttive perchè gli insulti non mi servono a niente) o perchè no un complimento a me farebbe davvero piacere.Spero vi piaccia. Chiara❤
STAI LEGGENDO
Alice e CC tre anni dopo
FanfictionCiao a tutti questo è un continuo dell' allieva 2 ma ben tre anni dopo. Spero vi piaccia .