capitolo 8

1.4K 38 1
                                    

Pov's Alice
Oggi Anceschi è tornato al lavoro, dice che stare con noi non gli fa pensare a sua nipote ma si vede dalla sua faccia che è un uomo distrutto.Anche Claudio c' è rimasto molto male e mi ha lasciato il pomeriggio libero per uscire con Giorgio tanto l' autopsia è fissata per domani mattina. Verso l' una corro a prendere il professore e lo porto a mangiare in un posto carino non molto lontano da qui, vorrei tanto chiedere informazioni sulla ragazza ma non voglio ferirlo.Alla fine parliamo del più e del meno e per una volta lo vedo un po' più sereno finchè una volta usciti dal locale mi chiede di sedermi affianco a lui e scoppia in lacrime, mi dice che tutti sono rimasti scioccati dalla scomparsa della ragazza e che sua suocera per poco non ha avuto un infarto, ha detto che sono un paio di sere che quando torna a casa non riesce a dormire perchè Francesca per lui era come una figlia e non può pensare a quello che le è successo. Io cerco inizialmente di trattenermi ma  dopo poco inizio a piangere pure io. Alle 18.00 torniamo a casa e son felice perchè dopo il racconto Giorgio si è tolto un macigno dal cuore che però è ancora spezzato in due.
Pov's Claudio
Ho appena chiamato Alice che mi ha raccontato del suo pomeriggio e che come me sta tornando a casa. Arrivati ordiniamo due pizze  e le mangiamo in silenzio perdendoci nei nostri pensieri finchè lei non mi chiede di guardare un film per alleggerire la tensione. Guardiamo Pretty Woman il suo film preferito, che bella che è, le brillano gli occhi e non vedo l' ora che finisca per metterle le mani addosso.La amo più di ogni altra cosa e sarei pronto a tutto pur di stare con lei.

Spazio autrice
Eccomi!! Ce l' ho fattaa  è un po' corto ma per lo meno vi ho accontetato, questo è il capitolo che si concentrava sulla situazione di Anceschi ma dal prossimo proseguiremo con le indagini e poi chissà...
Spero vi piaccia.Baci Chiara❤❤

Alice e CC tre anni dopoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora