capitolo 2

2.2K 37 0
                                    

Sabato ore 5.30
Oggi è il grande giorno Silvia Lara Yuki e mia madre dopo avermi letteralmente buttato giù dal letto mi hanno fatto sedere e hanno iniziato a sistemarmi i capelli con l' aiuto della mia parrucchiera sistemandomeli in un graziosissimo chignon basso fermato da alcune forcine e da tantissima lacca. Una volta finito con il ferro hanno arricciato i capelli  davnti che essendo troppo corti non riuscivano ad entrare nell'acconciatura si sono anche messe a litigare per il trucco e alla fine hanno optato per un ombretto sul marroncino nella piega dell' occhio e dei brillantini sulla parte centrale della palbebra e un lucidalabbra tendente al rosa,Le unghie sono ricostruite con del gel siccome le mie me le mangio  e  sono rosa acceso. Dopodichè finalmente tirano fuori il pezzo grosso dall' armadio un vestito bianco e lungo con la gonna in tulle e il corpetto di pizzo abbinato con delle scarpe tacco 12 rigorosamente bianche . Quando dopo 4 ore hanno finito di prepare sia me che loro che sono le mie damigelle d' onore apparte mia madre Lara chiama nonna Amalia per assicurarsi che Chiara sia pronta siccome porterà le fedi.

Spazio autrice
Ciao a tutti scusate se non sono riuscita a scrivre tutto il  capitolo riguardo al matrimonio per ora vi pubblico questo. So che i miei capitoli non,sono molto lunghi ma avrò tempo per migliorare.

Spero vi piaccia. Chiara❤❤

Alice e CC tre anni dopoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora