Pov's Alice
arrivati in camera Claudio non ne può più si vede che i suoi pantaloni gli tirano sul davanti, improvvisamente si gira, mi prende e mi sbatte contro il muro, inizia a baciarmi passionalmente e finiamo a fare l'amore per tutta la notte come due adolescenti.Questa cosa mi ricorda la notte passata al congresso Toscana e che notte ragazzi!!!! A volte mi chiedo ancora come abbia fatto a rifiutarlo, sono ceduta dopo quel"FUNZIONIAMO" dove mi ha dimostrato che era disposto a cambiare per me e che mi amava più di se stesso, ora però basta perdersi nel mondo di marzapane Ali ritorna sul pianeta terra e goditi la serata.
Pov's Claudio
Cavolo quanto è bella durante la cena ho fatto una fatica sovrumana per resistergli per fortuna una volata arrivati qua ha mantenuto la sua promessa . Ok Claudio rassegnati sei completamente innamorato perso, ma dove è finito il CC di qualche anno fa quello che pensa solo alla carriera, a cui piace spassarsela con le donne, irrimediabilmente cinico e stronzo? Boh è un po' che non lo vedo più.
DOPO DUE SETTIMANE
Pov's Alice
Oggi è il giorno della partenza, mi mancherà questo posto anche perchè è stata una vacanza indimenticabile, anche se non vedo l' ora di tornare a Roma per continuare a scrivere il mio programma di lezioni, ah già a voi non ve l' ho ancora detto ma da poco ho aperto un corso di specializzazione in collaborazione con la guardia di finanza che é stata lieta di aiutarmi. inoltre il mio progetto è diventato famoso in tutto il mondo e anche istituti di un certo livello lo stanno applicando. nonostante ciò non smetto di fare la signora in giallo e partecipo attivamente si ad autopsie e a sopralluoghi insieme a CC che si lamenta continuamente anche se quando va da solo Visone mi riferisco che è meno allegro del solito.
Arriviamo a Fiumicino alle 18.30 e ci dirigiamo verso Sacrofano dove ci aspettano tutti per la cena. Entriamo in casa e subito come una bambina mi si stampa un enorme sorriso sulla faccia nonna Amalia ha fatto le lasagne!!!!
nota autrice
ciao a tutti vi volevo informare che ci ho messo tanto a pubblicare questo capitolo perché da oggi scrivo sul computer. Spero vi piaccia Chiara
STAI LEGGENDO
Alice e CC tre anni dopo
FanfictionCiao a tutti questo è un continuo dell' allieva 2 ma ben tre anni dopo. Spero vi piaccia .