Pov's Alice
Oddio che emozione, sono sdraiata sul lettino e il mio CC mi tiene la mano. Ci siamo eccoci la ginecologa dice che se il bambino si gira riusciremo a vedere il sesso. È un maschioooo!!!!! Che bello avremo un piccolo conforti in famiglia, dò un bacio a Claudio e inizio a piangere dalla gioia. Stasera lo comunicheremo ai futuri nonni attraverso due palloncini contenenti della polvere azzurra che scoppieremo in giardino all' inizio del rinfresco che abbiamo preparato con cura.Pov's Claudio
Che bello! Ci sarà un altro uomo in famiglia il nome si vedrà poi anche perché sarà lunga convincere Alice. Verso le 21.00 arrivano tutti gli ospiti ed io e Alice ci disponiamo al centro per poi far scoprire il sesso del bambino. Non avevo preferenze però sono contentissimo di poter avere un ometto in famiglia. Probabilmente Sacrofano si è già stancata perché io le sono sempre addosso ma che cosa ci posso fare ho un pensiero nella testa che mi tormenta, ho come il presentimento che appena la lascio da sola le succeda qualcosa soprattutto quando si mette a fare la signora in giallo anche se con questo caso complicato anche io mi sto facendo coinvolgere non è che a furia di stare sempre insieme sto prendendo le sua abitudini?
Pov's Alice (il giorno dopo)
Stamattina sono stata da Calligaris che mi ha raccontato che Carola, la migliore amica di Francesca ha detto che lei e Francesca dopo aver lasciato la festa hanno deciso di andare ad ubriacarsi, prima però hanno incontrato ad una stazione di servizio un tipo che non ricorda bene che sembrava essere l' amante di Francesca dal loro modo di parlare, era molto più grande di lui e dopo averlo salutato con un bacio lo ha convinto dargli una bustina con dentro 20/25 pasticche.A quel punto le ragazze sono andate in una discoteca fino alle 4.00 e poi sono andate nelle loro rispettive abitazioni peccato che Francesca non ci sia mai arrivata.Nel pomeriggio torno in questura accompagnata da Claudio che però mi aspetta fuori e insieme a Visone controllo le telecamere della stazione di sevizio e da quello che vedo rimango scioccata... Arthur no non è possibile, non può essere, è lui il lurido che ha dato della droga a una ragazzina.Corro da Claudio in lacrime e mentre attraversiamo la strada vediamo una macchina venirci incontro abbastanza velocemente ma ormai è troppo tardi sento una spinta che mi butta dall'altra parte ma Claudio...Claudio è lì sotto e dopo aver costatato ciò in pochi secondi sento la testa girare e le gambe molli e vedo solo il buio totale.
Spazio autrice
Buongiornissi sono euforica perché finalmente ho finito gli esami e posso godermi l' estate. Fatemi sapere se il capitolo è di vostro gradimento. Baci Chiara
STAI LEGGENDO
Alice e CC tre anni dopo
FanfictionCiao a tutti questo è un continuo dell' allieva 2 ma ben tre anni dopo. Spero vi piaccia .