capitolo 14

1K 34 8
                                    

Pov's Calligaris
Da quando Alice mi ha raccontato del biglietto che è apparentemente irrilevante ho deciso di capire il perchè Francesca voleva andare a Berlino. Chiamo i genitori ma mi dicono che non ne sanno niente ma che sicuramente non era legato allo studio e risentendo anche Carola e Andrea mi dicono che Francesca ne aveva parlato solo con loro, voleva andare a Berlino per lasciarsi alle spalle tutto soprattutto i litigi tra i genitori perchè non solo litigavano con lei ma il padre picchiava spesso anche la madre e anche lei doveva partire per Berlino insieme alla figlia.
A questo punto non mi resta da fare altro e riconvoco Viola la mamma di Francesca senza il marito  e anche lei conferma il tutto e ci dice che però il marito non ne sa niente, per questo non ne ha parlato prima.

Pov's Alice
Domani finalmente dimetteranno Claudio e sono felicissima perchè nella mia vita ritornerà tutto come prima e finalmente avrò un po'di pace fino alla nascita del bambino che deve stare qua dentro ancora 4 mesi. Cc vedendomi stanca e con due occhiaie viola mi prega di tornare a casa per stanotte e di dormire lì. Così una volta arrivata mi immergo nella mi vasca da bagno e ci sprofondo dentro. Siccome in questi 2 mesi ho dormito o in ospedale o a Sacrofano mi rendo conto di quanto sia vuota e silenziosa questa casa senza di lui. Dopodichè ordino una pizza e finiti 4 episodi di gossip girl mi addormento nel letto.
Mi sveglio a causa di un rumore, guardo l'ora e sono le 4.00,  vado in cucina e prendo un bicchier d'acqua quando improvvisamente mi accorgo di avere una figura dietro di me, non faccio in tempo a girarmi per capire chi è che mi ha già presa, messa in un sacco e buttata in un furgone che viaggia forse per quindici minuti e arrivati a destinazione lo sconosciuto mi colpisce da fuori e svengo incapace di reagire.

Spazio autrice
Questo più che un capitolo è un piccolo intermezzo per far capire la situazione. Cosa sara successo alla nostra Alice? Lo scopriremo nel prossimo capitolo. Spero vi piaccia Chiara❤

Alice e CC tre anni dopoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora