Feci dei piccoli passi verso di lui, lui mi seguì a ruota.
Senza pensarci un secondo di più lo abbracciai scoppiando a piangere sulla sua giacca.
Dopo sei anni lui eri lì tra le mie braccia.
Se è un sogno vi prego non svegliatemi."Piccola mi sei mancata tantissimo" sussurrò lui.
"Oddio Jin non ci credo, cioè tu...se è un sogno ti prego non svegliarmi, ti supplico." Dissi io staccandomi per guardarlo in faccia, riusciva a stento a trattenere le lacrime.
"Sei un piccolo panda" mi disse ridendo leggermente.
"Oh fa niente, non ha importanza, ora tu sei qui e questo basta." Lo riabbracciai.
Un lieve colpo di tosse ci fece staccare ed io notai gli altri sei ragazzi.
"ODDIO MA CI SIETE ANCHE VOI" dissi urlando leggermente e saltellando solo che piegai la caviglia per via dei tacchi e caddi di sedere
"Porca troia sti tacchi di merda oh" dissi levandomi quei cosi infernali.
Non mi ero fatta nulla di grave ma faceva male.
Mi rimisi in piedi e loro ridevano.
"Che cazzo ridete voi?" Dissi guardandoli male per poi ricominciare a sclerare sul fatto che fossero qua.
"Oddio jungkookkkk" dissi correndo da lui per poi abbracciarlo, lui era il mio migliore amico fin dalle elementari.
"Sei stupenda tesoro" disse lui al mio orecchio, mi staccai e potei notare che stava piangendo.
"No ti prego kook se no piango di nuovo" dissi ridacchiando e girandomi verso Yoongi e mi stupii vedendo che stava piangendo.
"Oddio Yoongi ora piango" ed una calda lacrima scappò dai miei occhi seguita da tante altre, lui non piangeva molto anzi, era quasi senza sentimenti.
Solo Hobi gli aveva sciolto il cuore.Ci abbracciammo.
Salutai gli altri tranne Jimin, mi piaceva stuzzicarlo, il nostro rapporto era una sorta di odio e amore, più odio che amore.
Per ora...
STAI LEGGENDO
𝑌𝑜𝑢 𝑎𝑟𝑒 𝑜𝑛𝑙𝑦 𝑚𝑖𝑛𝑒 [𝑝𝑎𝑟𝑘 𝐽𝑖𝑚𝑖𝑛]
ФанфикCapitoli non troppo lunghi. Ci saranno capitoli in cui ci saranno foto di instagram o cose così. Lei una piccola bambina che vede suo fratello partire. Passano 6 anni prima che lei lo veda di persona, ormai era abituata a vedere suo fratello, Jin, i...