ɓʆσσδ ςϖεaϯ & ϯεαɾς

301 21 0
                                    



@/kat_erine

@/kat_erine

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a 2.341.843 persone
Kat_erine sai ora che non sei più roba mia sento un vuoto dentro di me.
Quel vuoto lo colmo con roba che fa più male di quello che mi hai fatto.
Ormai il mio cuore è stritolato da ferro spinato senza te è come se tutto il mondo bello e felice in cui vivevo prima fosse sparito, come gran parte della mia anima.

Ph: @/taetaetae

L'utente ha bloccato i commenti sotto questa foto.

++++

I mesi a seguire dopo quella sera furono terribili, stavo poco a casa, ero sempre fuori a fumare o a bere, tornavo la notte tardi a casa con un ragazzo diverso, ogni sacrosanta sera avevo un ragazzo diverso, dopo quello che era successo con Yunkai non riuscivo più a stare bene con me stessa.
Jin cercava di aiutarmi, tutti ci provavano, ma io non li ascoltavo e, ahimè, due settimane fa partirono per gli Stati Uniti, dovevano cantare ai Grammy Awards, quando me lo comunicarono piansi, piansi davvero tanto, ma poi mi dissero che sarebbero tornati una settimana dopo l'evento.
Ma non fu così, il loro volo fu cancellato e rimandato alla settimana dopo.
Mi chiesero di andarli a prendere all'aereoporto insieme ai miei, ma non ci andai.

Non mangiavo da una settimana, bevevo solo acqua e se stavo per svenire mi cacciavo in bocca una fragola.
Sembrerà da matti, ma ormai, per me, non aveva più senso continuare a vivere, tentai il suicidio 3 volte, ma non ce la feci, qualcosa mi bloccava o meglio, qualcuno e quel qualcuno ha un nome, Park Jimin, il mio subconscio mi impediva di morire e ogni volta mi tornava alla mente il suo faccino triste bagnato dalle lacrime.

𝑌𝑜𝑢 𝑎𝑟𝑒 𝑜𝑛𝑙𝑦 𝑚𝑖𝑛𝑒 [𝑝𝑎𝑟𝑘 𝐽𝑖𝑚𝑖𝑛]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora