~TV~

18 1 0
                                    

H: se anche tuo padre fosse così!
V: haha...
Sbuca papà dalla cucina
H: oh Hiram stavamo giusto parlando di te e del tuo modo di ordinare le cose
Hi: ti pareva!
V: buongiorno papà
Hi: buongiorno Veronica
V: che mi dici di Erwin, ho notato che ieri sera parlavate molto...
Hi: ...devo ammettere che é simpatico, intelligente e serio quando deve
Veronica's Pov.
Ricordo la prima volta che l'ho incontrato, era serio e cercava di portare in salvo il resto della legione nonostante nn avesse più un braccio...ed ora, chi se lo sarebbe mai aspettato che mi rubasse due baci?
V: dove sono finiti Erwin e Melody?
H: Melody é andata a casa, e credo che Erwin sia uscito
V: USCITO?! Quello a Londra si perde!!!
Indosso di corsa i mantello da viaggio ed esco in cerca di Erwin, chissà dove si sarà cacciato. Nn posso perderlo, (manco fosse un lingotto d'oro) ormai é troppo importante per me.
E: RONNY!!! DOVE VAI?!!!
Mi volto di scatto, Erwin é sull'uscio di casa, è sempre stato a casa, nn è mai uscito; gli corro incontro e lo abbraccio, lui ricambia l'abbraccio
V: mi hai fatto prendere un colpo, mamma  ha detto che eri uscito
E: ah sono solo uscito a prendere una boccata d'aria...come fai a vivere in questo posto? L'aria é strana
V: si lo so, é sporca ed inquinata ma ormai ciò fatto l'abitudine anche se appena tornata qui é stato difficile riabbituarmi.
Erwin sorride ed io lo stringo ancora di più
E: ora entra dentro, fa freddo
Entriamo e mi salta in mente un idea...quale sarebbe la reazione di Erwin alla televisione?
V: Er...guardiamo un film dopo pranzo?
E: un che?!
V: emm, nn so come spiegartelo...
E: qualunque cosa sia va bene
Dice sedendosi a tavola dato che é già tutto pronto.
Dopo pranzo mi avvicino al mobiletto della TV e cerco qualche film da guardare, che genere cerco? Fantasy, Avventura o Giallo...nulla solo HORROR! Mannaggia a mio padre ed il suo amore per l'horror!!! Infine ne prendo uno a caso e preparo il film mentre Erwin mi osserva curioso. Appena è pronto vado a cercare un plaid, un film nn è perfetto senza un plaid! (Scusate un po di fangirlaggio)
Ritorno in soggiorno, mi siedo sul divano accanto ad Erwin, sistemo la coperta sulle nostre gambe e faccio partire il film.
E: cos'é quella scatolina?
V: é un televisore
E: ...ci rinuncio!
Ridacchio, vedere Erwin che nn sa qualcosa fa morire dal ridere, mi nota ridere e mette il broncio per finta, probabilmente ne è incosciente ma è un sacco dolce!
E: che c'è da ridere?
V: nulla...
Dico mentre lo abbraccio, e lui mi mette il braccio intorno al collo e inizia ad accarezzarmi i capelli. Dopo metà film mi sono pentita già della mia scelta: sto torturando il braccio di Erwin ad ogni scena paurosa.
E: mi sta maciullando il braccio...
V: scusa...nn riesco a trattenermi, sono una fifona!
E: dovrebbe farti paura questo... Coso? Hai visto di peggio...nn é cosa da poco ridurre un gigante di 10 metri a carne per polpette dopo un giorno di addestramento
V: devo ammettere che l'ho fatto più per proteggerti...
Le sue labbra si uniscono di nuovo alle mie, nn ci sono più parole per descriverlo, anzi una si: unico!
Si separa leggermente per poter parlare:
E: Ronny i-io ...credo di amarti
Il mio cuore perde un battito...NN POSSO CREDERCI!!! É così strano vedere Erwin, grande a grosso com'è... Balbettare per dire una frase, ma forse per lui nn é solo una frase.
V: io lo so e basta...
Riinizio a baciarlo come mai prima d'ora...nn voglio più separarmi da lui! Mai! Sento il calore della sua mano sul mio collo; sono così piccola ed esile fra le sue braccia muscolose, sciogliamo il bacio e Erwin mi stringe forte a se, come temesse di perdermi. Poggio l'orecchio sul suo petto e sento il suo cuore battere veloce, anche se è un ritmo movimentato riesce comunque a far appesantire le mie palpebre finché nn si chiudono definitivamente.
Erwin's Pov.
Dorme, com'è bella...ho la netta sensazione che la perderò, e nn voglio, oltre ad avermi aiutato è anche molto coraggiosa e se inizia qualcosa lo porta a termine, costi quel che costi. Nn avrei mai pensato di innamorarmi davvero di Veronica, la prima volta che ci siamo incontrati, era così premurosa verso il mio braccio, preoccupata per la situazione nel mondo magico, ed ora... La amo.
Nn voglio perderla.
Le do un bacio sulla fronte e mi sdraio sul divano mentre Ronny dorme disegnando ghirigori sul mio petto.
Veronica's Pov.
Sento rumori di posate che sbattono sui piatti, un peso morto sopra il torace; apro gli occhi e vedo il braccio di Erwin buttato sul mio petto come un sacco di patate, lui è al mio fianco e dorme.
La sua capigliatura perfettamente ordinata è ora scompigliata.
H: Veronica! Sei sveglia?
V: si...
Sussurro per nn svegliare l'orsacchiotto biondo che ho accanto.
H: vieni aiutami a preparare la cena
V: si...se solo Erwin nn mi tenesse stretta come un salame
Hi: devo buttarlo giù dal divano?
V: no papà! Posso farlo io.
Gli faccio il solletico al naso, nn si muove, gli tiro schiaffetti in faccia...nn mostra segni di vita, davvero nn ti vuoi alzare?!?!
V: accio bacchetta
La bacchetta vola nelle mie mani, la avvicino al volto di Erwin
V: aguamenti
Un getto d'acqua finisce in faccia al comandante che si sveglia di soprassalto.
V: Alleluja!!! Ci sono riuscita!!!
E: che ore sono? Dove mi trovo?
V: sei leggermente rimbambito
E: forse ho dormito troppo, in confronto agli ultimi giorni...
V: serio prima quanto dormivi?
E: andavo a letto tardi e mi svegliavo alle 5 del mattino
V: ah ecco
Aiuto mamma a preparare la cena e vedo Erwin seduto a tavola che fissa il legno preoccupato.
Poggio il mestolo del sugo e mi siedo accanto a Erwin, gli prendo la mano
V: Er...che hai?
E: devi riportarmi indietro, nn mi importa se verrò arrestato, voglio portare a termine il mio piano!
Ha ragione, sta volta tornerò... E ci rimarrò! Fino alla fine dei miei giorni!
Hi: che hai detto?! Nn porterai mia figlia sulla cattiva strada!
V: ci sono già...lo vedi questo!
Dico sollevando la manica della camicia
V: sono sulla cattiva strada da anni ormai! Erwin andiamo...
Hi: dove cedi di andare signorina?!
Nn rispondo, salgo nella mia stanza, prendo lo stretto necessario e ritorno in salone.
E: sicura di quello che fai?
V: si!
Gli prendo la mano e in una frazione di secondo siamo di nuovo nella stanza di Erwin.
V: sicuro di ciò che fai?
E: sì
V: è buio, fatti arrestare domani mattina okay?
Lo guardo e lui guarda me, sorride e si sdraia sul letto, batte un paio di volte sul posto accanto a lui e mi siedo.
V: che ti faranno in prigione?
E: ...n-nulla
Mi sdraio e osservo il soffitto mentre Erwin poggia la testa sul mio petto, usando le mie tette come cuscino...scemo! Gli do un bacio sulla testa e continuo a fissare il soffitto pensando a chissà quale tortura potrebbe subire Erwin.
*il mattino seguente*
V: se i miei lo venissero a sapere...mi ucciderebbero
E: esagerata!
Dice chiudendo i bottoni della camicia
V: chissà cosa penserà tuo padre dall'oltretomba?
E: che nn potevo scegliere donna migliore.
Mi bacia mentre cerca di mettersi i pantaloni evitando una rovinosa caduta.
V: Erwin dico sul serio, che ti faranno in prigione?
E: cosa ti fa pensare questo?
V: da come agiscono i soldati...ho la netta impressione che nn si limiteranno a metterti le manette
E: ...non preoccuparti
Si sente il vociare dei soldati che cercano Erwin, mi giro nel letto dando le spalle a Erwin, lui infila gli stivali ed esce dalla stanza.
X: è qui!!!
Buona fortuna Erwin...
Dopo che sento finalmente silenzio mi alzo, indosso la divisa e esco di soppiatto dalla stanza.
Mentre cammino tranquilla senza dare troppo nell'occhio passa una marea di soldati del corpo di gendarmeria centrale
X: e tu da dove ne sei uscita?
Dice un soldato mentre mi blocca le braccia dietro la schiena.
V: lasciami! Stupido nn sai con chi vai contro!
X: perché che mi fai?
V: ti faccio patire le pene dell'Inferno!
X: hahahaha!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
SALVE PICCOLI EROI!!!
Ho iniziato un nuovo anime, é bellissimo, mi piace una cifra, si chiama Blood-C (dovrebbe essere Horror ma non ci trovo nulla si spaventoso)
Eh nulla oggi ho preso 5 in ingleseeeee che bellooooooo!!! Ora mi dileguo ciá!
~GG💞

 • || IO RESTO QUI! || •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora