Siamo tutti pronti per andare alla tenuta dei Reiss per salvare Eren e Christa.
Erwin parla col comandante Pixis, sono molto seri preferirei non intromettermi.
Dopo un po vedo Erwin montare a cavallo, io faccio lo stesso
E: AVANTI!!! IL NOSTRO OBBIETTIVO È LA TENUTA DEI REISS!!!
E così la mia prima e vera missione ha inizio, usciti dal Wall Sina si estende un enorme terra verde.
Mi avvicino a Erwin; man mano che avanziamo si inizia a distinguere qualcosa che va a fuoco.
V: cosa diavovo è quel coso?
E: procediamo più spediti!
Tutti sproniamo i cavalli ad andare al massimo della loro velocità.
Appena arriviamo vicino alla cosa nn posso fare a meno di rimanere stupita.
V: fino ad ora il gigante più alto che ho visto è stato il corazzato! Questo cos'è?!
E: un anomalo, nn si è nemmeno accorto di noi
X: comandante è la squadra Levi!
Ci voltiamo, si in effetti sono proprio loro.
Ci avviciniamo
E: Levi
L: ohi Erwin
E: chi è quel titano?
A: Rod Reiss, il padre di Historia
V: Eren, sicuro di nn poter fare nulla contro quel coso?
Er: si, nn potrei mai fermarlo
H: la coordinata!
V: eh?
Eren inizia ad urlare contro il gigante, come se potesse sentirlo.
A: oltre ad urlare cos'hai fatto?
Er: io...
Inizia a tirare pugni e ad urlare come un cretino
V: Eren sembri un imbecille, smettila non funziona
E: tu puoi far qualcosa Ronny?
V: imperio!
Provo ad agitare la bacchetta per vedere se funziona ma no.
A: magari è troppo distante
V: si l'imperio è più efficace a distanze ravvicinate, tuttavia se mi avvicinassi finirei carbonizzata.
H: comunque quel gigante si avvicina al distretto di Doeess, dobbiamo precederlo e ucciderlo
Ci avviamo veloci al distretto, nn so cosa voglia fare Erwin ma so che riuscirà a farcela.
Il piano è semplice: se l'artiglieria pesante riuscisse ad uccidere il gigante saremo apposto, in caso contrario dovrà entrare in gioco Eren che lancerà dei barili pieni di polvere da sparo dentro la bocca del titano; il calore stesso di Rod Reiss farà esplodere la polvere e così sarà fatta.
E: il titano si avvicinerà qui alle prime luci dell'alba, dimmi, perché dovrei prepararmi psicologicamente?
V: siediti che è meglio
Si siede sulla sedia accanto alla mia
E: dimmi
V: ...f-forse...sarai padre!
Dico tutto d'un fiato, Erwin è impalato davanti a me come uno stoccafisso, i suoi occhi si illuminano a giorno e sul suo volto compare uno splendido sorriso; mi abbraccia ed io faccio lo stesso
E: n-non so che dire...
Si separa
V: dimmi una cosa, se fosse davvero come penso, sei disposto ad accettarlo?
E: sì!
V: n-non sei arrabbiato?...
E: per niente, anzi sono felice, tanto felice
Sorrido e gli prendo la mano, lui si avvicina al mio viso
E: è da un po che non mi baci
V: sei in astinenza?
E: si
V: scemo!
Lo bacio, mi fa sempre impazzire!
X: buonaseraaaaa...
Ci separiamo e ci guardiamo come due ladri colti con le mani nel sacco, Hanji è arrivata nella stanza.
H: spero di non aver interrotto nulla
V: no, tranquilla
*qualche ora dopo*
Ci siamo tutti spostati sulle mura in attesa dell'arrivo del Titano Titanico, così è che lo abbiamo chiamato...per evitare di chiamarlo Rod oppure coso.
Il titano si vede molto bene, è vicino.
Appena avviava vicino alle mura si inizia con l'artiglieria pesante, che rumoraccio fastidioso!
Dopo aver definitivamente scoperto che non funziona, si passa al piano vero e proprio:
Sasha da una parte e Hanji dall'altra lanciano dei barili esplosivi che fanno perdere l'equilibrio al gigante, quello inizia sbilanciarsi finché non arriva alla giusta altezza, Erwin spara un fumogeno verde, segno per Eren di trasformarsi, subito dopo io lancio un "periculum" un incantesimo che lancia un fuoco rosso in aria.
Eren inizia a correre con in spalla la polvere da sparo, la lancia nella bocca di Rod Reiss e subito dopo esplode. Una quantità immensa di fumo e detriti invade il circondario, tutti partono a fermare i detriti per evitare di uccidere persone e distruggere case, vado anch'io con dietro le orecchie Erwin che mi dice di stare attenta. Un frammento di Rod Reiss! Estraggo le lame, mi posiziono esattamente dietro il detrito (o come volete chiamarlo) metto le lame a croce e facendole stridere distruggo il frammento.
Con gli stessi movimenti distruggo un gran numero di detriti. Appena ritorno alle mura Erwin mi viene incontro
E: vedo che sei molto forte, sembri Mikasa
V: davvero? Un traguardone!
E: sei sicura di non essere un Ackerman?
V: ...sai che ne ho sentito parlare prima di venire qui
E: ?
V: avrò qualcos'altro da chiedere a mamma
*qualche giorno dopo*
L'incoronazione di Historia è stata bellissima, ho avuto finalmente la conferma di essere incinta ma non ho scoperto nulla sugli Ackerman.
Passo in ufficio da Erwin, ma la porta non si apre, busso più volte ma ricevo solo un calcio alla porta.
Poco dopo si apre e vedo Levi
V: capitano Levi, devo parlarle
L: se è una cazzata meglio se lasci stare
V: riguarda gli Ackerman
Si blocca, ritorna nell'ufficio di Erwin trascinandomi con se, mi fa sedere su una sedia e lui davanti a me mentre Erwin è a capotavola.
L: sputa il rospo!
V: a casa, ho sentito parlare degli Ackerman, dicevano che erano una famiglia di combattenti, molto legati al re, ma anche temuti; questo è ciò che so.
L: Kenny Ackerman o Lo Squartatore, mi ha detto che un giorno ha avuto come una grande scossa, come se dentro di lui si fosse risvegliato un grande potere, anche a me e Mikasa è successa la stessa cosa. A te?
V: sì! Ero una mangiamorte, combattevo contro degli auror quando il mio più grande amico è stato ucciso, a quel punto ho sentito una scossa in tutto il corpo, ho preso un grosso pezzo di vetro, ho lanciato la bacchetta all'aria e li ho uccisi sgozzandoli...ancora ricordo che cercavano di parlare con un grosso taglio sulla gola.
L: ma il tuo cognome è Lodge
V: per ciò le chiedo di venire con me a parlare con mio padre
L: va bene
Dice leggermente diffidente della mia magia.
E: Ronny devi dirmi una cosa?
V: sì, ora Be sono sicura
E: di cosa?
V: Erwin sono incinta!
Erwin cerca di trattenersi dal baciarmi dato che c'è Levi ma sento che il suo cervello balla la macarena.
Si alza e mi abbraccia
L: congratulazioni famiglia Smith-Lodge
E: grazie
V: credi di doverlo dire ai miei?
E: sarebbe meglio se lo sapessero, non voglio che arrivi a casa tua con un bambino alla mano e i tuoi genitori siano all'oscuro di tutto.
V: allora vieni con me.
Prendo per mano Erwin, Levi si avvicina mentre guarda Erwin con uno sguardo tipo: "un motivo in più". Prendo Levi per il braccio e subito dopo ci troviamo a casa dei miei.
L: porca puttana! Che minchia è successo?
Dice tossendo, esatto, la trasfigurazione è molto fastidiosa ma ci si fa l'abitudine.
V: mamma! Papà!
Hi: Veronica? Chi c'è con te?
V: ehm...non saprei come spiegartelo, vieni!
Hi: chi hai portato adesso? Un unicorno?
Dice arrivando in salone, si blocca di colpo
Hi: ogni volta torni con un tizio nuovo!
L: lei conosce gli Ackerman?
Hi: sì, per decenni è stato il nome della mia famiglia...poi tre secoli fa è stato cambiato in Lodge
V: q-quindi io s-sarei un A-Ackerman?
Hi: si, come lo sono io lo sei tu e tutti i miei predecessori
V: papà, Levi è un Ackerman
Hi: ...?
V: è una specie di bis-bis-bis-bis-nonno
Levi rimane impassibile...quanto mi da fastidio!!!
Hi: piacere di conoscerti ...Levi Ackerman
Dice porgendogli la mano, lui la stringe
L: mi fa piacere conoscere un mio nipote...
Dice con una faccia un pochetto strana.
Hi: perché c'è anche lui?
É come ha detto mamma, papà odia Erwin perché crede sia stato lui a portar via la sua bambina.
V: c'è mamma?
Hi: sta scendendo... Ora dimmi perché hai portato anche lui
V: aspetta!
Vedo mia madre scendere le scale calma e serena come al solito, ci raggiunge.
H: ciao, lui chi é?
V: Levi Ackerman
Hi: sputa il rospo!...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Нει pιccοlι εяоι!!!
Manca poco alle prove INVALSI e io mi suicido! Eh nulla ditemi se il prossimo immagina lo volete su:
Todoroki Shōto (My Hero Academia)
Levi Ackerman (Shingeki no Kyojin)
Eh nulla CIÀ
~GG
STAI LEGGENDO
• || IO RESTO QUI! || •
FanficErwin×Veronica alloura alla storia ho aggiunto un po di Harry Potter o nn avrebbe funzionato, alcuni nomi sono presi da Riverdale e nulla BUONA LETTURA!💞🌸