~ addio ~

24 3 1
                                    

Dopo alcuni minuti, le mie palpebre tornano ad appesantirsi, sono ancora molto stanca e nn so se riuscirò a reggere ancora; però devo ammettere che avere la mano intrecciata a quella di Erwin è confortante e piacevole.
#erwin
-io l'ho detto! Tanto ti piace!!! Nn cercare di contraddirmi sono la tua coscienza, perciò te stesso!-
-forse hai ragione...nn mi sarei mai preoccupato così tanto per la sua vita: prima e sta mattina, uff! Inutile che cerco di negarlo! Ormai mi piace e nn posso farci nulla! Solo che, se dovessi morire in battaglia, la ferirei soltanto...-
-sta zitto e godila finché puoi! Nn rimarrà ancora a lungo, quando riuscirà a trasfigurarsi tornerà a casa sua.-
E: Ronny ...io-
Vengo interrotto da un colpo violento di tosse, dorme, è così calma: anche se ha la febbre dorme serena.
Vorrei avere la sua simpatia, è così sorridente, nn si lascia abbattere, è protettiva e si impegna in ogni cosa che fa. Io invece sono solo un comandante che manda i suoi uomini al macello, quanti sono morti in queste ultime spedizioni, e nelle precedenti...li ho solo condotti al suicidio. In un certo senso sentire il calore della sua mano è rilassante, anche se so che nn è del tutto in forma.
* due ore dopo *
#veronica
Sento una mano intrecciata alla mia, riconosco subito di chi si tratta: Erwin, poi d'un tratto un qualche peso morto mi cade sopra le cosce; spalanco gli occhi e vedo Erwin che sonnecchia sopra di me, è così carino! Adesso che dorme la sua figura autoritaria sembra svanire e compare un piccolo Erwin indifeso. Nn posso fare a meno di accarezzargli il viso, mi avvicino alla sua fronte e ci lascio un piccolo bacio poi torno a dormire.
#hanji
Dove diavolo è finito Erwin?! Se lo trovo lo spenno! Possibile che sia da Veronica? Mi sembrano molto affiatati...meglio controllare.
Busso alla camera di Veronica, nessuna risposta, la porta nn è chiusa a chiave, apro e trovo Veronica addormenta più bianca di un cadavere ed infine Erwin addormento anche lui sulle cosce di Veronica...questi due si mettono insieme, ci scommetto la carriera! Il colorito di Veronica nn é molto confortante, mi avvicino e le metto una mano sulla fronte, caspita scotta! Bene, ci mancava solo che si prendesse la febbre, ora porto qualcosa per fargliela passare, speriamo si rimetta presto.
#Erwin
Che bella dormita! Mi sono addormentato sopra Veronica, meglio alzarmi gli avrò bloccato le gambe col mio peso.
Mi alzo e sulla scrivania c'è uno sciroppo con accanto un bigliettino:
"Ciao Veronica, ho notato che hai la febbre, prendi questo e ti passerà! Se ti svegli prima tu Erwin, sveglia Veronica e farglielo bere. Hanji"
Okay...mi dispiace svegliarla.
#veronica
Sento qualcuno scuotermi e chiamarmi, apro gli occhi a stento ma poi vedo Erwin che mi guarda con due occhi dolcissimi e premurosi
E: Veronica, Hanji di ha portato lo sciroppo
(Picciò fate finta che esista)
Mi alzo lentamente e mi gira la testa, ormai é già buio, e stranamente nn ho nemmeno fame, cosa alquanto strana dato che mangio 24h su 24.
V: um...passamelo
Lui si sposta verso la scrivania, prende una bottiglietta scura e ritorna; prendo la boccetta, cerco la bacchetta per prendere un bicchiere ma nn c'è:
V: dov'è la mia bacchetta?
E: oh, é sulla scrivania
V: menomale, Accio bacchetta
E quella mi vola nelle mani, la punto alla valigia:
V: accio bicchiere
La valigia si apre e ne salta fuori un bicchiere e anch'esso vola nelle mie mani. Apro lo sciroppo e provo a versarne un po nel bicchiere ma le mani tremano, sono ancora molto debole e devo ammettere che nn ho uno dei coloriti migliori, anche se sono bianca di mio. Erwin prende la bottiglietta e il bicchiere, versa lo sciroppo e me lo passa, lo prendo e bevo con le mani tremanti.
V: devo ammettere che nn fa poi così schifo, é al limone ed odio il limone ma posso sopportare
E: sicuramente nn é come la pozione
V: già! Ah ho sentito che mi chiamavi, cosa volevi?
D'un tratto si irrigidisce e diventa leggermente rosso
E: n-nulla...
Nn avrei mai pensato di dirlo, anzi di dirglielo... Mi sono affezionata tantissimo, forse troppo, a Erwin...mi spezza il cuore doverlo fare, ma ero pienamente consapevole che prima o poi sarei dovuta tornare indietro, a casa mia, ad Hogwarts... E combattere contro Voldemort, solo che nn voglio ferirlo, ma devo dirglielo; meglio la cruda verità che una dolce e malvagia bugia.
V: Erwin...credo che quando ritroverò le forze, tornerò a casa...
Nei suoi occhi compare un velo di terrore, il suo sguardo dolce e premuroso é svanito ed ha lasciato spazio ad uno di tristezza e terrore...lo sapevo l'ho ferito, ed ho ferito anche me...
E: ...sicura?
V: ...si, anche se sono una nata Babbana, voglio partecipare ad un eventuale battaglia e sconfiggere Voldemort, o in tal caso aiutare
E: capisco... Vado a controllare dei documenti, torno subito
V: v-va bene...
MI STO FACENDO SCHIFO!!! Perché l'ho detto! Sono un idiota, ora mi odierà, so anch'io di non riuscire a stare senza di lui, me ne sono ormai resa conto ma...prima o poi dovrò tornare indietro e se la cosa andasse avanti lo ferirò ancora di più e questo nn mi va.
* alcuni giorni dopo *
Hanji ha detto che un mercante che aiutava il corpo di ricerca é morto e la colpa ricade sulla legione stessa, io ormai mi sto rimettendo in forze ma la febbre nn accenna ad abbassarsi sotto il 38, Erwin mi parla poco e niente... E la cosa mi spezza il cuore, ma la colpa é solo mia, vorrei risolvere.
Sono ancora sdraiata a letto, lo sciroppo lo prendo tutti i giorni, compreso oggi, mi alzo e misuro la febbre, finalmente si é abbassata!!! Però ora che sto meglio devo andare via... Qualcuno bussa e subito dopo entra Hanji
H: come va?
V: meglio, la febbre e scesa
H: ...oh quindi andrai
V: credo di si...
H: sei davvero sicura di ciò che fai?
V: ...forse
H: beh...quando vai vedi di salutarmi, mi mancherà la tua magia
V: anche a me mancherà la tua pazzia
Hanji esce dalla stanza chiudendosi la porta alle spalle, io mi cambio e sistemo la valigia, mi mancherà questo posto compreso uccidere i giganti.
Dopo aver pranzato salgo in camera e prendo la valigia, esco e mi avvio in cortile, per evitare disastri durante la trasfigurazione.
Raggiunto il cortile aspetto che Hanji mi raggiunga per salutarla...e spero lo faccia anche Erwin; eccola! Sta correndo verso di me:
H: sei davvero sicura?
V: si...
Nn é vero, nn lo so sono stra indecisa...
H: io ora vado, buon viaggio
Mi abbraccia e va via, aspetto ancora un po...spero con tutto il cuore che arrivi, nulla nn arriva, allora vado io! Mi avvio al suo studio, sicuramente é lì: busso
E: avanti
Entro e ritrovo quel volto che mi é mancato tantissimo
E: quindi vai via?
V: si...
Dico abbassandomi, apro la valigia e prendo l'uniforme
E: tienila, così ti ricorderai di essere anche un soldato, oltre che una strega...
Mi sollevo e me lo trovo davanti in tutta la sua autorità e altezza, il suo sguardo é rigido ma dolce allo stesso tempo, basta questo a farmi bollire... COME FA A FARMI IMPAZZIRE SOLTANTO GUARDANDOMI!!!
Mi mette una mano sulla guancia, la accarezza delicatamente col pollice, si avvicina sempre più al mio viso, sono completamente rossa; nn riesco a sostenere il suo sguardo, si addolcisce man mano che si avvicina al mio volto, ora chiude gli occhi ed io lo copio, sento il suo respiro, il mio cuore batte velocissimo, il mio respiro é affannoso, finché nn viene fermato da un delicato tocco sulle mie labbra, é così delicato e caldo, mi sta facendo sciogliere, nn voglio più separarmi da lui, nn torno più a Londra, io rimango qui! Nn lo voglio lasciare, basta! Fanculo Voldemort!!! Purtroppo nn possiamo rimanere così in eterno, ci separiamo e nemmeno il tempo tempo di muovermi che i gendarmi entrano nello studio con i fucili alla mano, sfodero la bacchetta, nn si può mai sapere con questi stronzi!
X: Comandante Erwin Smith, lei é in arresto per mancata esecuzione della sesta legge!
Cosa?! No!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Spazio autrice
Allora, ci sarà una svolta nei prossimi capitoli, comunque; sto scrivendo tre storie in contemporanea, una la posterò, l'altra é questa invece l'ultima é su insta, se volete andate a leggerla.
Al prossimo capitolo piccoli eroi💞
~GG🔪

 • || IO RESTO QUI! || •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora