....finchè non lo vidi tornare indietro,ammetto che il cuore per un attimo si è fermato, si è avvicinato a me "mi dai il tuo numero"mi chiese ", certo" dissi senza pensarci due volte, ci scambiammo i numeri e lui se ne andò, sta volta per davvero.
Poco dopo tornò dentro anche Sofia con Alessandro, gli chiesi cosa fosse successo e lei mi spiegò le cazzat..... cosa gli aveva detto Alessanro "ora devo andare" "ti accompagno fuori" dissi, vidi Alessandro triste, voleva accompagnarla lui ma ehy, detta sinceramente, NON ME NE FREGA UN CAZZO, accompagnai alla macchina Sofia e la salutai, quando me ne andai vidi Alessandr avvicinarsi alla macchina, che peccato, stava male.
Da li a poco tutti iniziarono ad andare, mi tolsi i tacchi perchè i piedi mi facevano troppo male e aiutai a mettere a posto il casino che avevamo fatto, presi il telefono e scrissi a Riccardo, il primo messaggio fu un semplice "ei" alle 00.42, non mi aspettavo che mi rispondesse subito quindi spensi il telefonoma fu in quel momento che mi arrivò un messaggio, era suo, non me lo aspettavo ma sul mio viso spuntò un sorriso, iniziammo a parlare,era dolce con me, mi scrisse messaggi che mi fecero sciogliere "io sono distrutto ma ne vale la pena mi piace stare con te" che appena ho letto misi subito negli importanti, ero ancora nella sala del compleanno mentre scrivevo con lui, arrivo la Gg che mi disse "dobbiamo andare" salii in macchina con una mia amica e il tipo di Gg, io e la mia amica ci addormentammo e dormimmo finche non arivammo a casa, una volta saliti in casa abbiamo mangiato la torta, noi ragazze(5) siamo andate a cambiarci e poi abbiamo preparato i letti in sala, è andato a cambiarsi anche il ragazzo di Gg e ci siamo messi a letto, abbiamo giocato alla play,cazzeggiato sui telefoni e verso le 2.30\3 di notte ci siamo addormentati, verso le 4.30 mi sono svegliata perchè qualcuno stava russando, me ne fregai e tornai a dormire.
-la mattina-
Mi svegliai verso le 7.20 perchè il ragazzo di Gg doveva andare via poi mi riaddormentai, cedo di essermi svegliata verso le 9.30 e piano piano ci siamo svegliate tutte, abbiamo fatto una sottospecie di colazione e nel frattempo scrivevo a Riccardo e stavamo parlando in generale,era dolce con me ed io ero totalmente innamorata, mi mancava, e anche tanto,volevo vederlo ma non potevo.... verso le 14 tornai a casa e continuai a scrivere tutto il giorno a Richi e a Sofy per tenerla aggiornata, le scrivevo quello che pensavo,quello che volevo e lei mi diceva di inviarlo ma non ne avevo il coraggio, verso la sera vedevo che Richi continuava a fare il dolce con me e io non c'è la facevo più, scrissi un messaggio a Sofia e lei mi disse di inviarlo, lo mandai a Richi, il messaggio diceva "...............