Un mese dopo:
È già un mese che io e Michelle ci siamo trasferite a Los Angeles in una casa a Beverly Hills molto vicina ai Why Don't We.
Anche se molto recentemente abbiamo deciso di venderla per andare a vivere insieme a loro.Ormai con Corbyn avevo definitivamente chiuso e le uniche interazioni che avevo con lui erano solo in amicizia.
Con Jack andava alla grande invece!
Non avrei mai pensato che Jack mi avrebbe fatta così felice. Mi aveva pure fatto conoscere alla sua famiglia e molto recentemente aveva annunciato anche a tutti i suoi fans che stavamo assieme e sembrava che l'avevano presa benissimo,che li piaceva a tutti vedermi con lui,solo che ovviamente c'era anche gente a cui non piaceva vederci assieme,solo che io e lui non ci facevamo molto caso.Michelle e Zach erano bellissimi assieme.
Lui le aveva fatto conoscere la sua famiglia ed anche lui aveva annunciato a tutti che stavano assieme ed i fans furono subito felicissimi,solo che la loro coppia non piacque proprio a tanti,anzi ottennero molte più critiche rispetto a me e Jack,ma anche loro non ci fecero molto caso.Quando Jack venne a dirmi ti amo ed a convincermi di andare con lui,erano proprio alla fine del loro tour ed andammo direttamente in America.
Ed ora torniamo ad oggi. Mi trovo nel salotto della residenza Why Don't We,ed ora anche mia,seduta sul divano a guardare un film con affianco Jack e Michelle e tutti gli altri.
Michelle: "Questo film fa schifo!"
Jennifer: "Ma se siamo solo ai primi 10 minuti"
Michelle: "Appunto! Vi sto risparmiando un film noioso"
Jack si avvicinò all'orecchio di Zach e li sussurrò:
Jack: "Mi spieghi come fai a sopportarla?"
Zach: "Shh!"-Li disse a Jack e poi prese il telecomando-"Vi va bene se cambio canale?"
Michelle: "Assolutamente si!"
Corbyn: "Però io volevo guardarlo!"
Jonah: "Dai su Corbyn per questa volta ascoltiamola" Disse Jonah ridendo.Zach allora cambiò canale e c'era il telegiornale e poi passò ancora oltre.
Jennifer: "No aspetta,torna un attimo indietro" E mi staccai da Jack e mi alzai in piedi.
Jack: "Tutto bene?"
Jennifer: "No aspetta guarda..."
Michelle: "O mio dio! Ma quella è..."
Jennifer: "Shannon Sparks"
Jack: "Zach alza il volume!"
Zach alzò il volume e ci fecimo tutti seri in stanza,eravamo tutti attenti ad ascoltare quello che stavano dicendo al telegiornale."Ci troviamo nel centro di Los Angeles,davanti a questo tribunale dove oggi Shannon Sparks è stata rilasciata. A quanto pare non ci sono prove contro di lei che la incriminano dell'omicidio avvenuto il 16 agosto al molo e quindi il mistero è ancora aperto. Qui da News è tutto..."
Zach spense la tv.
Michelle: "Omicidio?"
Daniel: "Ehm si...sapete l'elicottero dove è salita Shannon con Zach e Corbyn..."
Michelle: "Si,quello da dove sono saltata"
Daniel: "Ecco a quanto pare si è schiantato ed il pilota non ce la fatta ed hanno trovato Shannon nei pressi dell'elicottero"
Jennifer: "E perché non ce l'avete detto?!"
Corbyn: "Perché pensavamo che avrebbero incriminato Shannon che alla fine è lei la vera colpevole,ma a quanto pare l'hanno rilasciata.."Cadde un silenzio tombale in stanza. Nessuno parlava. Pensavamo tutto a quello che sarebbe potuto succedere ora con il rilascio di Shannon.
Michelle: "Jennifer...credi che ci verrà a cercare?" Alzai lo sguardo e la guardai.
Jennifer: "Non lo so..." Mi alzai e me ne andai in cucina,ma Jack si alzò e mi seguì e mi prese la mano.
Jack: "Jennifer non devi avere paura"
Jennifer: "Non ho paura,solo che l'idea di Shannon in giro che può trovarci e rifare quello che ha fatto l'ultima volta mi mette ansia..."
Lui mi abbracciò e mi diede un bacio sulla testa. Avevo la faccia appoggiata al suo petto e con le braccia lo stringevo forte a me e lui faceva la stessa cosa.
Jack: "Ascoltami non permetterò a questa psicopatica di trovarci e di separarci...non ora che finalmente stiamo assieme..."
Li sorrisi e ci baciammo,ma poi mi staccai da lui.
Jack: "Cosa succede non ti piacciono più i miei abbracci?"
Jennifer: "No è che sei troppo dolce,il Jack che conosco non è cosi" E mi misi a ridere.Lui allora mi sorrise e mi spinse delicatamente contro il muro ed appoggiò le sue mani al muro tenendo le sue braccia alla stessa altezza del mio collo.
Jennifer: "Hey ma che fai?"
Jack: "Ora sono il Jack che conosci?"
Jennifer: "Non lo so,non mi convinci ancora..."
Lui mi fece un sorriso malizioso e mi baciò appassionatamente mettendomi le mani intorno ai fianchi.
Jack: "Ed ora?"
Jennifer: "Ok mi hai convinto"
Li feci un occhiolino e mi spostai.
Jennifer: "Vieni ritorniamo dai altri"Appena mettemmo di nuovo piede in salotto vidimo Corbyn che continuava a fare avanti e indietro nervosamente per la stanza con una mano tra i capelli.
Jennifer: "Ma che succede?"
Michelle: "Non lo so dopo che siete andati in cucina è stato per un po' zitto poi ha iniziato a comportarsi così"
Jack allora si avvicinò a lui e li mise una mano sulla spalla,ma lui la levò e si spostò.
Corbyn: "Non mi toccare"
Jack: "Stai bene?"
Corbyn: "No ma sai che vuol dire ora che Shannon è fuori?!"
Jack: "Cosa?"
Corbyn: "Se quella psicopatica è ancora ossessionata da me,mi verrà a cercare sicuro!"
Ci guardammo tutti tra di noi e ci mettemmo tutti a ridere.
Corbyn: "Cosa c'è da ridere?!"
Zach: "Amico credi che dopo un mese che non vi siete visti e dopo quello che li avete fatto ti voglia ancora?"
Corbyn: "Ma non lo so quella è pazza,è imprevedibile,chissà cosa potrà fare!"
Zach: "Sta tranquillo che dopo tutti i nostri trascorsi non si avvicinerà più a te!"
Corbyn: "Spero che tu abbia ragione...ho ancora brutti ricordi in merito!"Continuammo a scherzare tutta la sera e ci scordammo pure di Shannon che era uscita.
Eravamo tutti felici,solo che come tutti sanno,tutte le cose accadono per un motivo e l'uscita di Shannon ha un motivo...ed anche una conseguenza...
STAI LEGGENDO
Help me
FanfictionSi tratta di un sequel della mia prima storia "Who?" e se volete leggerla vi consiglio di andare a leggere prima "Who?" se no non capite nulla😅 Dopo che Jennifer ha fatto la sua scelta tra Jack o Corbyn,decide di lasciare tutto e di andare a vivere...