Michelle: "Merda devo trovare Jennifer!"
Dopo quella discussione con Rozhkov,Michelle è rientrata insieme alle ultime detenute nel penitenziario ed andò direttamente verso la mia cella.Appena è entrata mi vide sdraiata sul letto e si sedette affianco a lei.
Michelle: "Jennifer che fai?"
Jennifer: "Oh...che ci fai qui?" E mi misi seduta sul letto.
Michelle: "Jennifer te sai che io non mi scuso quasi mai..."
Jennifer: "Si lo so"
Michelle: "Ecco...volevo dirti che mi dispiace per come mi sia comportata prima,hai ragione la tua situazione è più grave della mia"
Jennifer: "Mi stai spaventando,già e strano che mi chiedi scusa ed ora mi dai pure ragione...è successo qualcosa?"
Michelle: "No ma va,però mi dispiace non voglio litigare proprio ora che ci troviamo in questa situazione,mi sembra stupido"
La guardai ancora per un po'. Era strana,però ha ragione,non mi servono nemici qua.
Jennifer: "Ok va bene" Lei mi abbracciò.
Michelle: "Perfetto! Siamo ancora amiche giusto?" Notai che era particolarmente nervosa.
Jennifer: "Si si come sempre alla fine"
Lei tirò un sospiro di sollievo e continuammo a parlare.Continuammo fino a che Rozhkov non entrò nella cella.
Rozhkov: "Ciao Anderson...e Walker..." Disse fulminandola con lo sguardo.
Michelle: "Rozhkov..."
Rozhkov: "Anderson ti devo parlare...in privato possibilmente,quindi Walker gradirei che ti levassi"
Lei mi guardò ed io le feci cenno di andare.
Lei si alzò e mentre stava uscendo,Rozhkov le andò addosso con la spalla e le si avvicinò.
Rozhkov: "Sei patetica"
Michelle: "Fottiti"
Rozhkov: "Attenta che mi stai mancando di rispetto,potrei fartela pagare,ma a che serve se tanto ci penserà Anderson..." E si spostò da lei sorridendo,lasciandola di sasso.Michelle poi si girò e mi guardò un ultima volta e poi se ne andò.
Jennifer: "Che vi siete dette?"
Rozhkov: "Ma no niente solite cose..."
Jennifer: "Va bene,di cosa volevi parlarmi?"
Rozhkov: "Mi è giunta una certa voce su Walker"
Jennifer: "Cioè?"
Rozhkov: "Non so te,ma a me non piacciono i traditori e Walker non me la racconta giusta"
Jennifer: "Che intendi dire?"
Rozhkov: "Sai dovresti chiedere a Walker il perché di come lei abbia ottenuto solo 3 anni e te l'ergastolo" Mi alzai di colpo dal letto ed andai verso di lei.
Jennifer: "Perché?!"
Rozhkov: "Mi dispiace dirtelo,ma a quanto pare la tua cara amica Walker ti ha venduta,ha dato tutta la colpa a te,così che si prenda solo 3 anni" Rimasi senza parole. La continuavo a guardare,ma non sapevo che dire.
Jennifer: "No...è...impossibile...Michelle non l'avrebbe mai fatto!" Lei andò a sdraiarsi sul suo letto.
Rozhkov: "Su andiamo Anderson fatti furba! Secondo te perché tu hai preso l'ergastolo?!"
Rimasi li ferma a guardarla. In effetti il suo ragionamento aveva un senso. E se avesse ragione? E se veramente Michelle mi avesse venduta per la sua libertà? No,non mi sta bene cazzo! Voglio andare a fondo in questa storia!
Rozhkov: "Se vuoi vaglielo a chiedere,ma non ti garantisco che dirà la verità"
Non le risposi neanche,ma mi girai e me ne andai. Non ci posso credere! Quella stronza mi ha venduta! Ma questa volta non la passa liscia!Arrivai davanti alla cella di Michelle,dove la vidi sdraiata sul letto.
Mi lanciai contro di lei prendendola dal collo.
Michelle: "Jennifer che stai facendo?!" Disse cercando di liberarsi,ma senza riuscirci.
Jennifer: "Stai zitta! Dimmi è vero che sei stata tu a firmare quel documento che diceva che ero su quell'elicottero?!"
Lei rimase un attimo zitta.
Michelle: "Posso spiegare..." Disse quasi senza fiato. A quelle sue parole mi arrabbiai ancora di più ed iniziai a stringere sempre più forte la presa.
Jennifer: "Non mi servono le spiegazioni! Ora basta,mi sono stufata di tutti questi tuoi giochetti! Preparati Michelle,non ti lascerò pace neanche per un secondo,voglio farti passare le pene dell'inferno,come tu le hai fatte passare a me..." Lasciai la presa e sul suo collo c'erano i segni rossi provocati dalla mia mano che stringeva. Poi me ne andai via dalla cella.Intanto nella mia cella:
Guardia: "Hey Rozhkov hai viste"
Rozhkov: "Finalmente..." Disse lei alzandosi dal letto e seguendo la guardia.Arrivata in sala visite andò a sedersi su una sedia,dove dall'altra parte del vetro ad aspettarla c'era Shannon.
Shannon: "Allora l'hai fatto?"
Rozhkov: "Si,Anderson e Walker si odiano"
Lei si mise a ridere.
Shannon: "Perfetto,cosi ora capiscono contro chi si sono messe"
Rozhkov: "Se se come vuoi...quando mi farai uscire?"
Shannon: "Oh ma stai tranquilla,un accordo è pur sempre un accordo,tra un paio di giorni tornerò a vedere Michelle e se lei sarà in condizioni pessime,pagherò la tua pena ed avrai il milione che vuoi,altrimenti marcirai qui"
Rozhkov: "Fidati che non succederà,come hai detto un accordo è pur sempre un accordo..."
STAI LEGGENDO
Help me
FanfictionSi tratta di un sequel della mia prima storia "Who?" e se volete leggerla vi consiglio di andare a leggere prima "Who?" se no non capite nulla😅 Dopo che Jennifer ha fatto la sua scelta tra Jack o Corbyn,decide di lasciare tutto e di andare a vivere...