Quattro

105 6 0
                                    

Il lunedì è arrivato.
Ora sono in camera a prepararmi per la sentenza. Sono davanti allo specchio ed indosso uno di quei completi che si vedono nei film in tribunale e vi giuro che sono mooolto sexy...

Jack: "Non sai che ti farei ora con questo completo..." Disse mentre mi abbracciò da dietro e mi iniziò a baciare il collo.
Jennifer: "Hey ma che fai?" Li chiesi girandomi verso di lui ridendo.
Jack: "Nulla,ma se vuoi faccio qualcosa..." E mi baciò.
Jennifer: "No smettila tra 10 minuti dobbiamo essere in tribunale"
Jack: "Sarà una cosa veloce lo prometto"
Mi misi a ridere e li diedi un altro bacio.
Jennifer: "Guarda ci credo eccome" Ed uscì dalla stanza.

In tribunale:
Jonah: "Finalmente ce l'avete fatta!"
Jennifer: "Scusa Jonah,ma c'era un po' di traffico" In realtà eravamo in ritardo come sempre,ma la scusa del traffico funziona sempre.
Jonah: "Lui è il Sign. Adams il vostro avvocato"
Sia io che Michelle lo salutammo dandoli la mano.
Jonah: "Lui vi difenderà per tutta la sentenza"
Michelle: "Speriamo..."

Entrammo tutti all'interno del tribunale e ci andammo ad accomodare io,Michelle e l'avvocato davanti ad un bancone di fronte alla corte,mentre dall'altra parte della stanza c'era lei...Shannon...
Appena ci vide ci salutò con la mano e con un sorriso a 32 denti e poi venne verso di noi.
Shannon: "Ragazze che sorpresa incontrarvi qui!"
Jennifer: "Strano visto che sei stata te a farci venire qui..."
Shannon: "Oh giusto che sbadata,me ne ero scordata...no non è vero!" E si mise a ridere.
Jennifer: "Tranquilla che quella che qui sarà dichiarata colpevole sarai tu e non noi di certo"
Shannon: "Ne dubito fortemente..." E ci sorrise un ultima volta e se ne andò dall'altra parte della stanza.
Io mi girai verso Michelle che stranamente era silenziosa e molto nervosa,infatti continuava a muovere il piede nervosamente.
Jennifer: "Stai bene?" Lei sobbalzò.
Michelle: "Ehm...si! Si sto benissimo!"
Jennifer: "Sei strana oggi"
Michelle: "Strana in che senso?!" Mi chiese lei nervosamente.
Jennifer: "Non le hai risposto! Shannon era qui a dirci che perderemo la sentenza e te non le hai detto nulla"
Michelle: "E quindi?"
Jennifer: "Sei sicura che hai risolto tutto con il commissario?"
Michelle: "Si! Sicurissima!Mi ha assicurato che Shannon andrà in prigione!"
Jennifer: "Allora va bene..."

Ad un certo punto entrò il giudice in aula e tutti ci alzammo in piedi.
Giudice: "Seduti!" E picchiò sul tavolo con il martelletto.
Poi Adams si avvicinò al mio orecchio e mi disse di stare tranquilla e che andrà tutto bene.

A turno sia io che Michelle fummo interrogate da Adams e procedeva tutto benissimo,la corte sembrava per ora essere dalla nostra parte.
Entrambe raccontammo tutto ciò che aveva fatto Shannon,iniziando dal nostro incontro in discoteca fino al rapimento di Zach. E tutta la corte,compreso il giudice,guardavano schifati Shannon per quello che aveva fatto.

Adams: "Con questa domanda ho finito vostro onore" Disse andandosi a sedersi affianco a Michelle che era rimasta al bancone.
Giudice: "Perfetto,signorina Anderson può andare a sedersi al suo bancone,facciamo 5 minuti di pausa poi tocca all'accusa.
E ritornò nella stanza dalla quale era uscito all'inizio.

Andai verso Michelle e Adams che stavano parlando.
Adams: "Siete state entrambe bravissime! Ora dovete solo stare tranquille e rispondere alle domande dell'accusa e se tutto va bene ce la farete..." Li squillò il telefono e si scusò facendoci cenno con la testa e se ne andò.

I ragazzi poi vennero verso di noi.
Jack: "Sei stata bravissima!" E mi abbracciò e mi diede un bacio sulla guancia.
Corbyn: "Altro che brave,se continuate cosi credo che ce la potete fare!"
Daniel: "Finché continuate a dire la verità ovvio che ce la farete"

Help meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora