Dopo essere uscito dal penitenziario Zach era ancora sconvolto,ancora non ci credeva che Michelle era incinta ed inoltre finché lei sarebbe stata in prigione lui avrebbe dovuto occuparsi da solo del bambino.
Fermò un taxi e vi salì sopra.
Tirò fuori il foglio che gli aveva dato Michelle con i nomi del bambino e tutto ciò che doveva fare per prendersene cura.
Zach: "Michelle io non ce la posso fare..."
Piegò di nuovo il foglio e lo girò. Dietro c'era una dedica fatta da Michelle:"Zach so che sei spaventato dall'idea di diventare padre,ma stai tranquillo è molto facile e non sarai solo,ci sarò io al tuo fianco
Ti amo"Zach si fermò un attimo a guardare ancora quelle parole e poi accartocciò il foglio nella sua mano ed alzò lo sguardo verso il tassista,abbassando intanto il finestrino della macchina.
Zach: "Al HotClub" E buttò il foglio fuori.Arrivato al club andò direttamente al bancone.
Zach: "Mi dia qualcosa di molto forte..."
Il barista andò a prendere uno strano alcolico con un nome che non ho mai sentito.
Barista: "Si fidi questo è una bomba,un paio di bicchierini di questo e non saprà neanche dove si trova"
Zach: "Non voglio i bicchierini,mi dia tutta la bottiglia!" Si avventò contro il barista e gli strappò la bottiglia di mano.
Il barista spaventato gli lasciò la bottiglia e se ne andò.???: "Wow un po' scontroso"
Lui si girò e vide una ragazza che si andò a sedere affianco a lui.
Zach: "Se sapessi quello che sto passando capiresti..." E bevve un sorso dello strano alcolico.
???: "Abbiamo tutta la notte davanti,dai su racconta voglio capire" Ed appoggiò la testa sul braccio che era appoggiato al bancone.
Zach si girò verso di lei e le sorrise maliziosamente.
Zach: "Scusa ma non dico i miei problemi alle sconosciute...sopratutto a quelle sexy..."
Tiffany: "Oh beh allora se la metti,mi chiamo Tiffany" E li tese la mano e lui prese la sua.
Tiffany: "Vedo che non fai più lo scontroso"
Zach: "Come potrei ora..." E li sorrise.
Lei allora si avvicinò di più a lui e li mise una mano sulla gamba.
Tiffany: "Raccontami..."
Zach la guardò ancora un po' e credo da come la guardava,trovava un sacco bella quella ragazza. Sarà l'alcol? Non ama più Michelle? Solo lui lo sa.Prese un altro sorso di quell'alcol ed iniziò a raccontarli tutto quello che stava passando e la ragazza sembrava interessata a tutto quello che diceva,fino a che dopo le prime 10 parole lo baciò. Lui si staccò da lei.
Zach: "Ma che fai?"
Tiffany: "Ho per caso sbagliato?" Chiese lei avvicinandosi ancora a lui.
Lui si allontanò ancora e le sorrise maliziosamente.
Zach: "No fai benissimo..." E continuò a baciarla.La mattina dopo:
Era mezzogiorno e Zach finalmente si svegliò.
Si mise una mano in fronte.
Zach: "Che male la testa!" Sbuffò e girò la testa a lato e notò la ragazza della notte scorsa che dormiva.
Zach: "E questa chi cazzo è?" Si strofinò gli occhi con le mani e si alzò dal letto e si vestì.
Zach: "Sono troppo stanco per queste cose" Uscì dalla stanza e scese al piano di sotto.Andò in cucina ed incontrò Jack che stava mangiando.
Zach: "Anche tu sveglio ora?"
Jack: "Si,non sono riuscito a dormire questa notte"
Zach: "Strano"
Jack: "Invece qual'è la tua giustifica?"
Si mise a ridere e li rivolse un sorriso malizioso e li diede una gomitata.
Zach: "Beh amico mio..."
Non fece in tempo a finir di parlare che la ragazza entrò in cucina ed andò a sedersi in braccio a Zach e li diede un bacio.
Tiffany: "Buongiorno tesoro"
Jack lo guardava perplesso.
Jack: "Zach possiamo parlare un attimo...in privato..."
Zach: "Ok..." Fece alzare la ragazza dalle sue gambe e seguì Jack in salotto.Zach: "Allora che hai da dirmi?"
Jack gli tirò un pugno sulla spalla.
Jack: "Ma sei scemo?!"
Zach: "Perché?"
Jack: "Come perché?! Stai con Michelle e vai a letto con un'altra"
Zach: "Ma che vuoi io faccio quello che voglio"
Jack: "Guarda che Michelle tra tre anni sarà fuori e la potrai rivedere"
Zach: "Tu non puoi capire...si Michelle tra tre anni sarà fuori,ma io quei tre anni cosa faccio?! Non posso stare cosi a non fare nulla"
Jack: "E credi che farti un'altra sia la soluzione?"
Zach: "No ma mi fa stare bene! Jack te non puoi capire!"
Jack: "Stai commettendo un enorme sbaglio, sono solo tre anni cazzo! Te la rivedrai molto presto,non come me che non so neanche se rivedrò ancora una volta Jennifer!"
Zach: "E ti credi furbo?! Lei rimarrà in prigione a vita! Svegliati Jack! Non criticare me che vado a letto con una,mentre te vuoi rimanere senza una ragazza per sempre!"
Jack non rispose,ma rimase zitto.
Zach: "Jack tu sei il mio migliore amico e voglio dirti una cosa,non sprecare la tua vita dietro una che molto probabilmente non la rivedrai più,a parte quando la andrai a trovare in prigione...io questa sera parto"
Jack: "E dove vai?"
Zach: "Repubblica Dominicana"
Jack: "A fare?"
Zach: "Sole,caldo,belle ragazze...io me la voglio godere la vita e sarebbe bello se venisse anche il mio migliore amico con me,ci stai?"
Jack non gli rispose.
Zach: "Pensaci,tanto hai tempo fino a questa sera" E si girò per tornare in cucina.
Jack: "Ed ora dove vai?"
Zach: "Non ricordo nulla di quello che ho fatto ieri,ma magari questa ragazza,della quale non ricordo minimamente il nome,mi può aiutare..." Ed alzò le sopracciglia e Jack si mise a ridere.
Jack: "Pensavo che Michelle ti avesse cambiato,invece il solito Zach rimani"
Zach: "Che ci posso fare sono fatto cosi..." Ed andò in cucina.Jack rimase per un attimo li e poi si andò a sedere sul divano,continuando a pensare a quello che gli aveva detto Zach ed iniziò a valutare l'idea di andare con lui nella Repubblica Dominicana.
STAI LEGGENDO
Help me
FanfictionSi tratta di un sequel della mia prima storia "Who?" e se volete leggerla vi consiglio di andare a leggere prima "Who?" se no non capite nulla😅 Dopo che Jennifer ha fatto la sua scelta tra Jack o Corbyn,decide di lasciare tutto e di andare a vivere...