The Life Of Berk

272 6 2
                                    

Berk villaggio sconosciuto al mondo, se la paragoniamo ad altri villaggi vichinghi é come dire apparentemente piccola... Ma come dice mio fratello non che capo-villaggio "NOI QUI A BERK ABBIAMO TUTTO CIÒ DI CUI ABBIAMO BISOGNO" come i draghi ad esempio , ebbene si Berk é il primo villaggio dove regna la pace tra draghi e vichinghi e questo e grazie a mio fratello maggiore , questa cosa c'è la invidiano tutti ..infatti qui ogni vichingo ha un drago.. Beh non proprio tutti io ad esempio no poiché mio fratello dice che per avere un drago ci vuole esperienza ed io non sono ancora pronta per averne uno..
Ma che sbadata che sono non mi sono presentata...

Ciao a tutti mi chiamo Kristina Fury Haddock lll e sono la figlia di stoick l'immenso e Valka quindi dal cognome avrete ben capito che sono anche la sorella minore del grande capo-villaggio ormai da un anno Hiccup Horrendus Haddock lll e ho 17 anni il mio carattere e molto diverso da quello di hic poiché sono una tipa solare,socievole,amichevole ed estroversa però la mia personalità e molto simile a quella di mio fratello infatti litighiamo spesso anche su delle sciocchezze però devo essere sincera voglio un mondo di bene a lui infatti se non ci fosse dovrebbero inventarlo ...abbiamo un legame molto stretto poiché alla morte di nostro padre lui mi e stato molto vicino e mi ha fatto da papà ... Comunque frequento il terzo anno dell'Accademia per diventare cavalieri di draghi ho una grande sintonia con il drago di mio fratello sdentato infatti a volte lo cavalco all'insaputa di hic ... Comunque sono la prima della classe dell'Accademia e per questo sono l'orgoglio di mio fratello... Per Thor sono in ritardo per la lezione sui draghi di gambadipesce ora vi lascio a mio fratello quindi Auguri e Addio...
Pov' Hiccup
Come avrete capito dalla lunga presentazione di fury mi chiamo Hiccup Horrendus Haddock lll e ho 20 anni sono diventato capo villaggio dopo la morte di mio padre stoick l'immenso perciò circa 1anno fa é stata dura ma grazie alla mia ragazza Astrid che amo tanto e a Sdentato che non e solo il mio drago ma anche il mio migliore amico grazie a lui ho trovato uno scopo ma sopratutto la forza per aiutare mia sorella a realzarsi dal lutto ... Il rapporto che ho con lei e molto ma molto speciale senza di lei non saprei cosa fare ,ma sono anche contento del rapporto che ha con Astrid perché grazie a lei sono riuscito a costruire un rapporto fantastico con mia sorella... Sono molto orgoglioso di lei e dei risultati che ha raggiunto in questo terzo dell'Accademia ..ora vado che la prossima lezione e la mia ....

PS ecco a voi i personaggi attenzione però i personaggi verranno messi man mano nella storia baci fury🌹

The Life Of Berk🍀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora