Un icontro Del Tutto Casuale

42 1 0
                                    

Narratrice : ormai l'isola di berk era andata persa per non dire distrutta per mano del malvagio Grimmel perciò tutti gli abitanti di berk si stabilirono nella nuova isola da più di un mese ,tutta via hiccup in sella al suo drago non smise di cercare quel maledetto mondo da notare che sua sorella e anche Astrid persero le speranze nel senso che secondo loro non valeva la pena di cercare qualcosa di in concreto o addirittura inesistente ... Una mattina successe che..
Hiccup POV
Eravamo in giro di perlustrazione per trovare delle isole confinanti quando ad un tratto vidi di nuovo la furia chiara dell'altra sera
~flashback: "sdentato vieni sta sera perlustriamo il bosco circostante" dissi al mio drago e lui Grugni cosi seguito da Astrid e tempestosa il suo drago andammo ... Ma ad un tratto vidi una sagoma in mezzo all'erba quindi cercai di guardarla meglio e mi accorsi che era simile ad un furia buia ma il colore era bianco perciò scegliendo un nome per questo drago ad Astrid venne in mente "CHIAMIAMOLA FURIA CHIARA " mi disse perciò annui vidi anche sdentato che era come dire innamorato di quella draghessa "fine flash ~
Tornando a noi vidi di nuovo la furia chiara e quindi sdentato accorgendosi di ciò prese velocità con me su ,ma la draghessa vedendomi addosso a sdentato mi scaraventò dalla sella ... Però il mio drago mi riprese in tempo e vedendo tutto ciò la furia chiara se ne andò via perciò io e il mio drago tornammo dagl'altri dove sentendoli ridere dissi "NON UNA PAROLA" e loro smisero ... Ma c'era qualcosa che non andava perché vedere mia sorella cosi giù di tono beh non mi piace perciò pensai ~COSA STARÀ PENSANDO ?! ~ perciò mi avvicinai e le dissi "COSA C'È FURY?!"lei sentendo ciò disse "MA NIENTE DI SERIO!"ma io insistetti dicendole "DIMMELO PERCHÉ SE NO TI ASSILLO !'alla fine lei si arrese e disse "SECONDO TE PAPÀ AVEVA RAGIONE?!" ma io non capendo dissi"SPIEGATI MEGLIO " e lei disse "SUL MONDO NASCOSTO !" ed io gli dissi "SI E TU CI CREDI"ma a quella domanda non rispose...

Narratrice :la conversazione durò tanto però almeno FURY riuscì a capire delle cose importanti..
PS buona notte e scusate il ritardo

The Life Of Berk🍀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora