Narratore:questo capitolo sarà narrato solamente da uno dei protagonisti ovvero Hiccup detto questo buona lettura ...😘
Hiccup Povs
In questa assemblea ci furono molte proposte per far in modo che i nostri draghi potessero stare al sicuro .... ma la decisione che presi fu un colpo al cuore non solo per me ,ma anche per ogni cavaliere , se mi chiedete qual'è ... beh vi rispondo subito ... La decisione di quella di allontanarci dai draghi per sempre e di fargli andare nel loro mondo nascosto che io e astrid trovammo grazie al suo drago .... la cosa che mi preoccupava era come dirlo a mia sorella ,poi che Kristina in quei pochi mesi passati col suo drago aveva instaurato un bellissimo rapporto ... ma si sa bisogna cedere su qualcosa se in gioco c'è la vita del tuo drago .....narratore: Per tutti questa scelta non era facile ... Ma soprattutto per Hiccup perché significava lasciare il suo migliore amico una parte di lui da quando era solo un ragazzo ...
~mezz'ora dopo~
Hiccup Povs
andai alla ricerca di mia sorella per dirgli quello che avevo deciso in consiglio .. e vero avevo paura della sia reazione ,ma sapevo anche come farla tranquillizzare ... perciò andai in Arena e la vidi li con il suo drago Light .. quindi presi coraggio e la chiamai ,lei voltandosi verso di me mi disse" hic dimmi cosa c'è?!
perciò gli risposi "in effetti si .. si tratta della decisione del consiglio ... vedi abbiano deciso in unanimità che il meglio e lasciare i draghi liberi di volare nel mondo nascosto e non cercarli più per tenergli al sicuro " quando fini di dire tutto questo mia sorella sgranó gli occhi e sulla soglia del pianto ,ma si trattiene mi disse "hai ragione forse è meglio così "
ero felice che lei avesse capito l'importanza di questa decisione non facile sia chiaro ... perché come insegnamo al primo anno del accademia "IL CUORE DI UN CAVALIERE SA COSA È MEGLIO PER IL SUO DRAGO"
così l'indomani ......
AUTORE :SIAMO ARRIVATI QUASI AL ULTIMO CAPITOLO È STATO BELLO VIAGGIARE PER QUESTO MONDO FANTASTICO INSIEME A VOI .. PERCIÒ AL PROSSIMO CAPITOLO...
BACI CRI😘
STAI LEGGENDO
The Life Of Berk🍀
Fantasyestratto dal libro "fratellino cos'è l'amore?"😂 "l' amore e mettere l'altro al di sopra di se stessi" "e l'amicizia cos'è?!" "l'amicizia e scoprire le passione degli altri e farsi forza insieme" "E IO E TE COSA SIAMO FRATELLINO?! " IO E TE SIAMO UN...