Una chiaccherata in famiglia sotto le stelle

49 1 0
                                    

Narratrice: hiccup durante la perlustrazione rimugino sulle parole di sua sorella e perciò lui pensò "ma perché ha questo dubbio?! Ma se lei e come me perché pensa ciò ? "  perciò doveva trovare una soluzione perciò gli venne un idea ... Hic diccelo tu Va!

Hiccup POV
Allora partiamo col presupposto che la domanda di fury mi ha fatto preoccupare non pensavo che lei così simile a me potesse avere un dubbio cosi grande perciò mi venne un idea ovvero quella di chiacchierare un po con mia sorella come facevamo quando lei era piccola mi mancano quei tempi perciò si credo che farò cosi ma adesso devo chiedere se può mia sorella poiché dopo che gli ho affidato il compito di occuparsi del addestramento dei draghi non ha mai tempo ,lo so lo so e piccola per un compito cosi grande però lei addestra i draghi più giovani e devo dire che e bravissima detto ciò vado da lei ... Ecco come pensavo sta addestrando però la devo fermare perciò la chiamo dicendo "fury fury vieni in attimo che devo chiederti una cosa?!" lei sentendomi si fermò e mi chiese "dimmi pure in cosa ti posso essere utile capo ?!" sembra molto professionale e questo mi piace però ora gli devo parlare da suo fratello maggiore perciò gli dissi "non chiamarmi capo poiché ti parlo da tuo fratello maggiore quale sono perciò arrivando al dunque mi chiedevo se tu sta sera avessi degli impegni particolari?!"  lei guardandomi strano mi chiese "perché me lo chiedi?!" ed io gli risposi "niente di particolare ma volevo invitarti sta sera per una chiacchierata in notturna con tuo fratello in nome dei vecchi tempi se ti va!" lei sorridendo mi rispose"la tua offerta sembra allettante gentil signore e pensandoci bene credo che si accetteró il suo invito ... Mi dica a che ora?!" scoppiai a ridere a quella risposta e così ridendo dissi "alle 22:00 !" lei disse "va bene ci sarò ...allora a sta sera ,ma una cosa mi devo preoccupare hic?!" ed io gli risposi "non e niente di che tranquilla e solo una chiacchierata in famiglia sotto le stelle tutto qui!" allora lei disse "va bene ci vediamo sta sera .. Ora però devo finire di allenare OK" ed io gli dissi "OK va bene vado tu allena e noi ci vediamo sta sera sorellina " e lei mi fece un cenno di saluto e me ne andai ..

The Life Of Berk🍀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora