Il Primo Appuntamento di sdentato

48 0 0
                                    

Narratrice : dopo che fratello e sorella si salutarono hiccup e sdentato restarono nel bosco ancora un po'..

Hiccup pov

Dopo che io e fury ci salutammo mi venne un idea perciò dissi a sdentato "che ne dici bello si va sulla spiaggia " e sdentato mi guardò con i suoi occhioni verdi come per dirmi che andava bene perciò mi misi sopra al mio drago e ci dirigemmo per la spiaggia ... dopo in poche ore arrivammo e cosi scesi da sdentato , mentre camminavamo però sentì qualcuno dietro di noi perciò mi andai a nascondere ... allorché misi la mia testa fuori dal cespuglio e vidi la mia furia buia con quello furia chiara , vedere il mio drago così impacciato mentre cercava di capire cosa fare mi veniva da ridere perciò mi dissi «diamoli una mano » quindi facendomi notare da sdentato mi misi a fare delle mosse semplici dandomi il modo di farmi copiare da lui, ma purtroppo il risultato non era quello che speravo anche perché fece innervosire la povera draghessa ,ma sono dettagli ... Quando la furia chiara se ne andò sdentato avevo un musetto così triste che andai da lui e dissi" andiamo a dormire domani sarà una giornata molto lunga"  perciò prendemmo e andammo via  verso il villaggio...
La mattina seguente
Astrid pov
Ma che strano non e da hiccup fare tardi ad una perlustrazione proverò a chiedere a sua sorella se sa qualcosa ma dov'è a eccola qua .. dopo un po mi avvicinai e gli dissi «fury scusa il disturbo» e lei sempre con il suo sorriso bellissimo mi disse <tranquilla non mi disturbi dovevo solo andare a preparare i draghi per l'allenamento ma posso farlo più tardi dimmi ora in cosa ti posso essere utile?!> a questo punto gli risposi «sai dov'è tuo fratello?!» lei mi rispose <l'ho visto ieri poiché siamo stati insieme a parlare sotto le stelle ma poi quando abbiamo finito di parlare me ne sono andata> mi fa piacere che abbia fatto come gli ho detto però gli richiesi «ne sei sicura che non lo hai più visto» ma lei con sicurezza rispose <no pensavo che dopo la nostra chiaccherata fosse tornato a casa.. ma forse so dov'è seguimi...» cosi la segui ed entrammo nella sua stanza e lo vedemmo dormire con sdentato a fianco quindi li lasciammo dormire e ce ne andammo ..

Ps con questo vi do una buona notte e a presto baci kri

The Life Of Berk🍀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora