Nuova Battaglia pt1

30 0 0
                                    

Narratrice :un altro giorno nella nuova berk e giunto e con essa la sua pace effimera ... Ma qualcosa sarebbe cambiato... Qualcosa avrebbe scombussolato ogni piano ... Ma cosa avrebbe scatenato tutto ciò ... Ma facciamo in modo che anche gli altri parlino perciò .....

Hiccup pov
Mi svegliai come sempre alla stessa ora quindi mi preparai e usci e vidi che era una bella giornata perciò mi incamminai verso l 'arena con sdentato .... Nel fra tempo incontrai mia sorella e gli altri cavalieri quindi andai da loro e gli dissi « che fate ragazzimia sorella prese parola e disse «giro di perlustrazione ma tu non puoi venire devi riposare, perciò prenderò io sdentato»  quindi dissi «potrei esservi di aiuto » ma tutti in coro «no!» e poi se ne andarono ....

Fury pov

Mi svegliai come sempre,ma sta volta avevo un cattivo presentimento perciò dovevo farlo sapere anche agl'altri cavalieri quindi è meglio che vada ...

Astrid pov
Mentre io e gli altri ragazzi parlavano sentimmo qualcuno che ci chiamava e subito capii che era fury .. perciò mi girai e dissi «ei bella come mai sveglia a quest'ora?!» lei ci disse «allora ho un presentimento e vorrei parlarvene o per lo meno condividerlo con voi perché so che mi potete aiutare in qualche modo,ma non dovete dire niente a hic poiché per lui non sono state delle giornate bellissime perciò deve staccare la spina>> e tutti noi annuimmo come per dire di stare tranquilla e lei prosegui dicendo << se per voi va bene vorrei fare una perlustrazione >> e così ci preparammo ....

GDP pov
Quando fury ci disse ciò noi ci preparammo ma mentre lo stavamo facendo hic ci interruppe chiedendoci di venire con noi ma noi in coro gli dicemmo di no così fury prese sdentato e partimmo

Narratrice:nel fra tempo che i cavalieri erano in volo fury si accorse di una cosa che avrebbe sconvolto la pace che tanto hanno voluto o per lo meno desiderato .....

Fury pov
Dopo un po che eravamo in volo mi accorsi di una cosa infatti richiamai l'attenzione degli altri dicendo <<ragazzi guardate la>>

Testa bruta
Non e possibile stanno andando verso la nuova berk con dei draghi molto più grandi dei nostri sembrano quasi stregati ma aspetta ma c'è anche grimmel con loro perciò dissi <<ragazzi c'è grimmel li stanno andando verso la nuova berk>> quindi fury disse<< dobbiamo avvisare tutti della nuova battaglia e speriamo anche l'ultima quindi prendiamo la scorciatoia >>così seguimmo la sorella del capo e andammo verso berk arrivvammo la e....

Hola todos sono tornata con un nuovo capitolo ... Ci stiamo dirigendo sempre più al finale di questo libro con mio grande dispiacere ... Ma per quanto riguarda il capitolo appena scritto ecco a voi le solite domande di rito : cosa succederà ? Quali svolgimenti ci saranno ? Ah una cosa alcune cose di questo libro sono state prese dal Cartone dragon trainer il mondo nascosto ma attenzione la storia e molto diversa dal film quindi non pensate che sia uguale mi raccomando detto questo baci kri😘

The Life Of Berk🍀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora