La Pace È Infinita?!

44 0 0
                                    

Narratrice: ormai la pace sembrava aver preso piede nella nuova berk ma qualcosa sarebbe accaduto e questo Hiccup se lo sentiva e bel fra tempo pensava ~Questa pace non mi sembra normale se fino ad un mese fa fummo stati sotto attacco da parte di grimmel e costretti a lasciare berk per salvaguardare i nostri draghi~ mentre era immerso nei suoi pensieri venne per come dire "svegliato" da astrid ....

Astrid pov
Da quando hic si fu svegliato mi apperse troppo strano perciò mi avvicinai e gli chiesi «ei tesoro che c'è ? Sembri un poi strano.. dimmi tutto» e così lui mi rispose «ma niente pensavo ad un cosa» perciò gli risposi con una domanda «dimmi che cosa ti turba?! A che cosa pensi ?!» e lui mi disse «ma niente di speciale solo che questa pace non e normale »ma io non capendo chiesi «che intendi dire hic? Spiegati meglio cosi che possa capire »e hic rispose « intendo dire che questa pace sta durando troppo che mi pare un illusione ti faccio un esempio prima ci fanno guerra poi ci fanno scappare da berk e infine la pace sembrava troppo strano tu non credi» questo discorso mi fece pensare molto infatti gli dissi dopo un po' «In effetti hai ragione ma forse sarà solo la nostra immaginazione ma fury sa di questo?» e lui annui cosi gli chiesi « e lei che ti ha detto riguardo ciò?!» e lui rispose«anche per lei è strano » cosi gli dissi «forse e meglio che facciamo partecipe anche gli altri»

Narratrice: mentre i due ragazzi parlavano nel fra tempo una persona gli stava spiando dietro un albero ma chi era quella persona e che voleva da loro faceva parte dei cavalieri di berk??

Hiccup pov
Mentre parlavamo io ed astrid sentii che qualcuno ci stava spiando mi girai e vidi una ragazza ma aspetta io la conosco e Ether non ci credo era la mia più grande amica ed e un ottimo cavaliere di draghi cosi mi girai e dissi «Ether so che sei tu raggiungimi» cosi lei mi raggiunse e mi disse «ei quanto tempo come stai?» ed io risposi «bene grazie» feci una pausa e poi aggiunsi «vieni ether voglio farti conoscere una persona fantastica e molto speciale » e lei mi guardò indicandomi astrid , ma io gli dissi «no lei no già la conosci , ma un altra persona vieni ora si trova on arena» cosi lei mi segui e la portai da mia sorella

~10 minuti dopo~
Arrivammo da mia sorella e ether si presento...

Ether pov
Mi chiamo ether sono un cavaliare di draghi e sono un amica stretta di hic ,ma pur troppo nascondo un segreto che spero che nessuno dovrà sapere solo per ora quando mi presentai alla sorella lei fu carina con me non sapevo che ne avesse una ....

Fury pov
Ero in arena fin quando non mi senti chiamare da mio fratello hic cosi mi avvicinai a lui e mi accorsi che c'era una ragazza così chiesi «hic lei chi sarebbe?! » e mio fratello mi disse «e una mia amica si chiama ether » la guardai bene ma sembrava che nascondesse qualcosa ma feci finta di niente perché prima di giudicare dovrei indagare ed è cosi farò perciò mi presentai dicendo «buongiorno sono kristina fury sorella di hic cavaliere di draghi e allenatrice di essi e frequento il terzo anno di accademia piacere» comunque sia avevo una strano presentimento riguardo a quella presunta amica di mio fratello ma prima di giudicare dovevo indagare infatti è proprio così ce farò...
Dopo un po' dissi «io dovrei parla di una cosa urgente con gli altri cavalieri quindi hic sapresti dirmi dove sono ?»allorché hic mi disse «sono nell'ala sud... ma puoi parlare anche con me » ma io gli dissi«no mi servono loro perciò adesso vado tu resta con lei ciao e stato un piacere conoscerti » lei mi sorrise e me ne andai...

~30 minuti dopo~

Astrid pov
Mentre io e gli altri parlavamo sentii una presenza quindi mi girai e e vidii fury perciò le dissi «qual buon vento ti porta qui»e lei dissi «per delle informazioni» rimasi sbalordita a quella frase perciò dopo un po' dissi «dicci tutto cosa ti serve» e lei disse «ether c'è qualcosa che non mi convince per niente... che impressione avete avuto del suo ritorno» quindi dissi «non una buona impressione» gdp gli disse«anche a me poiché mi chiese qualcosa sul drago di hic e mi sembrava molto strana mentre chiedeva sembrava che volesse tramare qualcosa alle spalle di tutti » moccicoso prese parola e disse «neanche a me piace questa 
apparizione di ether»

Fury pov
Detto ciò chiesi «quindi che devo fare secondo voi?»e astrid rispondendomi mi disse «niente mosse azzardate prima indaga meglio poi lo diremo a hic ma fino ad allora non diremo niente d'accordo?!» ed io annui ....

~la mattina seguente ~
Narratrice:fury si sveglio prima di tutti e si recò in arena ma bel fra tempo che andava vide qualcosa di sospetto cioè ether e sdentato quindi si avvicinò per sentire meglio e quello che udì fu questo <grimmel sarà molto felice di ucciderti quindi penso proprio che ti porterò da lui>non ci poteva credere come poteva fare questa  cosa ha suo fratello pensò la giovane ... e quindi dentro la sua testa si disse <forse è meglio che lo sappia deve saperlo >in quel momento passò di fianco alla ragazza la sua migliore amica  nonché la ragazza del fratello che gli disse «che fai qui?» e la ragazza disse «ho visto ether parlare diceva che avrebbe portare sdentato di grimmel per ucciderlo» a quelle parole astrid spalancó gli occhi come a dire sei sicura fury?! Quindi fury disse «credimi ascolta tu stessa» quindi lei ascoltò con attenzione e quello che udii era uguale a quello che le disse la ragazza pochi attimi prima perciò le disse «anche gli altri mi hanno detto la stessa cosa dobbiamo dirlo a hic e anche subito» perciò chiamarono gli altri e andarono a parlare con la persona interessata ovvero hiccup ... dopo un po' lo trovarono e gli esposeró la faccenda e tutti erano d'accordo con fury che ether stesse facendo il doppio gioco ma lui non ci volle credere cosi lo portarono nell'arena dove c'era ether  che parlava a sdentato e gli parlava di grimmel sentendo questo hiccup con le lacrime che però nascose andò da lei e disse «ether e meglio che te ne vai da grimmel qui non sei benvenuta ed io che pensavo che fossi mia amaca come hai potuto? Fammi un favore vattene» disse hiccup con voce spezzata ma ether disse «perdonami non volevo» ma non la fece finire di parlare che fury disse «hai sentito te ne devi andare non sei benvenuta e delle tue scuse non ce ne facciamo niente e adesso vattene »quindi ether prese e se ne andò , mentre hiccup scoppio in lacrime e la sorella vedendo ciò prese parola e disse al fratello «hiccup vieni con me parliamo un po' così magari ti sfoghi un po' » lui annui e andorono via....

~20 minuti dopo ~

Hiccup pov
Mi serviva sfogarmi con mia sorella non la smetterò mai di ringraziarla 

The Life Of Berk🍀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora