Il Primo Incontro Col Nemico Pt2

48 1 0
                                    

Narratrice: era notte fonda e il nostro Hiccup non riusciva a dormire al solo pensiero che il suo drago nonché migliore amico sarebbe stato catturato e questo non lo poteva permettere perciò si alzò e andò nella grande biblioteca per cercare qualche informazione su questo presunto grimmel ....

Hiccup POV
Lo so lo so voi starete pensando che sia come dire maniaco ma vi assicuro che non è cosi e solo che ho paura perciò andai nella grande biblioteca perciò presi il libro e cominciai a guardare tra i libri e dissi"PAPÀ DAMMI UN SEGNO AIUTAMI" ma nel mentre sentii uno strano rumore così mi girai e vidi una sagoma seduta sul trono di mio padre perciò dissi "CHIUNQUE TU SIA ALZATI POICHÉ QUELLA SEDIA NON TI APPARTIENE" si alzò e disse "ED ECCO HO CONOSCIUTO IL CAPO DI BERK PERCIÒ DAMMI IL TUO DRAGO E NESSUNO SI FARÀ MALE" come immaginavo grimmel e venuto proprio sta sera feci una sorta di cenno agli altri come per dire~CHE PER ORA NON DOVEVANO ATTACCARE~ mentre a grimmel dissi"NON TI DARÒ MAI IL MIO DRAGO "ma in una frazione di secondo tramite un dardo tranquillante stordì il povero gamba di pesce ... Perciò la battaglia ebbe iniziò ma pur troppo noi avemmo la peggio e lui se ne andò dicendo "PREPARATI POICHÉ TI TOGLIERÒ TUTTO CIÒ CHE AMI "allora attraverso un drago infuocato incendiò la biblioteca ma noi per fortuna fummo salvi...

Narratrice : la mattina seguente la sorella di hiccup si svegliò ma non trovando suo fratello si preoccupò e lo chiamò ma vedendolo fuori si mise a piangere perché vide che lui e Astrid stavano bene perciò gli andò in contro e disse"mi avete fatto preoccupare ho avuto paura di non vedervi più di avervi perso" disse tra le lacrime abbracciata al fratello che la stava consolando ....

Hiccup POV
Ed eccoci qui dopo la battaglia avevamo perso si ma almeno eravamo salvi per fortuna scappammo dalla biblioteca in tempo ad un certo punto mi sentii chiamare "HIC HIC DOVE SEI?!"mi accorsi che era mia sorella infatti me la trovai appena sveglia davanti a me che mi veniva in contro mentre piangeva .. Allora io e Astrid
L'abbracciammo e lei ci disse "MI AVETE FATTO PREOCCUPARE NON VOGLIO PERDERVI HO AVUTO PAURA"e noi gli dicevamo "TRANQUILLA SIAMO QUI SIAMO VIVI NON CI PERDERAI" e lei si tranquillizzò e nel fra tempo al popolo dissi "BISOGNA ANDARCENE DA QUI NON E SICURO PER NOI E PER I NOSTRI DRAGHI " quindi che facciamo mi disse un signore "SEMPLICE TROVIAMO IL MONDO NASCOSTO " tutti risero ma astrid disse "E LA SOLUZIONE MIGLIORE" cosi partimmo tutti con i nostri draghi e c'è ne andammo

Narratrice: mai fu cosi determinato ma per i draghi  e per il suo popolo avrebbe fatto di tutto pur di vederli felici anche a cercare un mondo che forse non esisteva mai lui se lo sentiva che lo avrebbe trovato insieme a sdentato e ad Astrid e sua sorella ..

PS ed eccoci qua loro hanno lasciato berk per trovare questo mondo tanto cercato dal padre di hiccup e di FURY .. Ed ora cosa succederà ?! Per scoprirlo dovete leggerlo nel prossimo capitolo perciò a presto baci kri

The Life Of Berk🍀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora