Assemblea e Decisioni pt1

28 0 0
                                    

Ps prima di leggere questo capitolo sarà solo ed esclusivamente narrativo i personaggio non avranno punti di vista ma solo qualche battuta qua e la detto questo buona lettura ....

Quando fury disse quel che pensava, al fratello, lui la guardò capendo che era la cosa giusta da fare. Infatti dopo che la sorellina parlò lui gli disse "hai completamente ragione facciamo subito quest'assemblea e vedremo cosa ne verrà fuori" detto questo lei annuì, ma loro non sapevano che il loro nemico aveva  in serbo per loro una trappola mortale ma non quanto per loro ma per i draghi che vivevano nel villaggio.
Verso il tardi pomeriggio i due ragazzi chiamarono a raccolta tutti i cavalieri per decidere il da farsi ovvero le varie trappole , tattiche di combattimento e così via   ... pur troppo molti avevano pareri discordanti facendo si che quell'assemblea non portò proprio a nulla ,anzi portò solo più confusione di quanto già non ci fosse, quindi per far tacere tutti gli spiriti bollenti il capo villaggio prese parola dicendo questo "ORA BASTA FACENDO COSI NON RISOLVEREMO NIENTE QUINDI FAREMO QUESTO SCIOLGO L' ASSEMBLEA PER CALMARE GLI ANIMI DI TUTTI, INFINE IO E I CAVALIERI UN PO' PIÙ VETERANI PARLEREMO SUL DA FARSI "  la sorella del gran capo lo guardo e lui intuendo cosa volesse chiedere disse "ANCHE FURY OVVERO LA PRINCIPESSA RESTERÀ CON NOI MA SOLO PER UN ORA POI SARÀ DA VOI IN MODO DA INFORMARVI SU QUANTO AVREMO DECISO "  ....

Così le persone annuirono e l'assemblea fu sciolta lasciando da soli hiccup ,fury,astrid ,i due gemelli e infine moccicoso ovvero i cavalieri veterani e la nuova arrivata ovvero la sorella di Hiccup......

Ma c'era qualcosa che a fury non tornava perciò chiese "Hic perché devo restare per un ora e non per tutta la durata del consiglio " ... perciò suo fratello rispose "perché non tutto puoi ascoltare del consiglio ancora non sei abbastanza brava per gestire un intero consiglio quindi per ora rimarrai per un ora ,ma tranquilla verrai i formata il prima possibile " .....
Detto questo rinizió la seconda sessione del consiglio ....

Autore: eccoci con il nuovo capitolo ragazzi scusate il ritardo ma avuto molto Ma molto da fare in questi giorni ...

The Life Of Berk🍀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora