<<Ehi Miranda! Tutto bene?>>, mi chiese Grace al telefono.
<<Sto bene sì.. E tu?>>, risposi felice della sua telefonata.
<<Anche io sto bene dai.. Questa sera sei libera? Se ti va potremo vederci..>>
Detesto dire di no ad una ragazza dolce come Grace.. <<Grace.. Stasera mi sono già organizzata con Edward.. Dio mi dispiace tanto.. Domani pomeriggio può andare?>><<Ma tranquilla! Domani? Va benissimo! Ti chiamo per i dettagli.. Ora ti lascio, ti voglio bene>>, disse riagganciando.
<<Hai detto di no ad una tua amica per me?>>, fece Edward uscendo dal bagno in accappatoio.
Gli avvolsi le braccia intorno al collo <<Mi hai invitato prima tu tesoro>>, feci stampandogli un bacio sulle labbra.
<<E ti amo>>, aggiunsi.
<<Ti amo>>, mi fece eco baciandomi.
Lasciai che si vestisse e poi andammo insieme a pranzo fuori, in un fast food.
<<Non pensavo che mangiare qui fosse così buono..>>, ammise mangiando il suo panino.
Risi. Io venivo qui tutti i sabati.. <<Ti sto portando nella cattiva strada..>>
Rise anche lui <<Ti seguo volentieri>>, bevve e poi aggiunse <<Da domani in palestra!>>
Sbuffai scherzosa, mi alzai e ci mettemmo la giacca <<Io non vado mai in palestra>>
Mi allacciò la zip guardandomi <<Dovresti>>
<<Mi prende in giro Mr Forrester?>>, chiesi accigliata mentre uscivamo.
Sorrise <<Ma dai sto scherzando! Sei bellissima!>>
Oh mio dio :)Arrossii appena e lui mi baciò sui capelli <<Ti amo>>
<<Io di più>>, commentai io prendendogli la mano. Nel camminare trovammo una bambina che piangeva seduta a terra..Io e Edward ci guardammo per un secondo poi andammo da lei <<Ei.. cosa ti succede?>>, chiesi dolcemente.
La bambina alzò lo sguardo <<Ho.perso la mia mamma..>>, disse piangendo.
<<Non preoccuparti ora la ritroveremo..>>, dissi accarezzandola..
<<É morta la mia mamma.. Ho solo il papà ma non mi vuole bene>>, a
STAI LEGGENDO
Sole e tenebra
RomanceMiranda ha 26 anni, viene assunta come segretaria in una prestigiosa azienda di software a Manatthan. A dirigere le redini dell'azienda due fratelli. Chris e Edward. Due anime molto diverse e con visioni della vita differenti. Nascerà tra i fratell...