43

645 26 0
                                    

Ordinammo una pizza e la mangiammo guardando una partita di hokey e parlando di argomenti innocui.

Nicole mi continuava a lanciare segnali di approvazione verso Edward a cui io rispondevo con dei sorrisini. Forrester aveva fatto centro! Lui faceva sempre centro..
Sempre..

Ora ce ne stavamo in giardino a prendere il caffè. Avevo appena finito di sparecchiare quando andai fuori, non trovando più sedie libere Edward mi trascinò sulle sue ginocchia. Mia madre mi sorrise di nascosto di fronte a quella scena così tenera.

<<Gradisci qualcos altro Edward?>>, chiese Nicole.

La guardò sorridendo <<No grazie cara>>

Appoggiai la.mia schiena al suo petto e ascoltai Edward e mia madre parlare di quanto cucinare faccia piacere alla salute. Io stavo in silenzio.. E sentivo il respiro di lui sotto di me.. Secondo Virginia dovevo andarmene lasciandolo in pace..
Secondo me ci saremo distrutti a vicenda..

<<Beh io e Miranda abbiamo fatto una torta al cioccolato divina!>>, mi ricollegai alle sue parole.

Mia mamma stava esplodendo di gioia <<A 13 anni già sapeva farla da sola..>>

Mi guardò <<Eri un fenomeno già da piccola!>>

Risi <<Mamma non gonfiare tutto come sempre! Dai una opinione troppo buona al mio fidanzato>>

Mi baciò sulla tempia <<Secondo me ha ragione>>

Alle 23.30 decidemmo di ripartire verso Manhattan.. Salutammo tutti e Edward promise un nuovo incontro a mio.padre, diceva che lo avrebbe portato nel suo garage a New York e gli avrebbe fatto vedere le sue auto usate.

<<Guidi tu Ed?>>, gli chiesi. Ero stanchissima.. Mi capì al volo. Si infilò al .posto del guidatore e partì..

<<Se hai sonno dormi amore..>>, mi disse accarezzandomi una gamba.

Scivolai in un sonno profondo..

<<Ecco fatto..>>, fece Edward mettendomi a letto. Aprii gli occhi e notai che avevo il mio pigiama ed ero nel mio letto.

<<Amore...>>, chiamai.

Mi si sdraiò accanto abbracciandomi <<Sono qui tranquilla>>

<<Mi fai le coccole?>>, chiesi come una bimba.

Sorrise alla.mia richiesta <<Ma certo.. Rimango qui.. >>

Prese a baciarmi il viso, e dopo neanche 10 minuti mi addormentai.. Tra le sue braccia.

Sole e tenebraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora