<<Sì?>>, disse voltandosi verso di me.
Era artivato il momento ...<<Senta.. Io so che non le starò a genio ma ora mi deve ascoltare.. Per favore..>>, supplicai.
Annuì scocciata.
Presi fiato.. Tanto <<Quando sono arrivata qua mi sentivo un pesce fuor d'acqua.. Lo ammetto.. Ammetto che non sono sofisticata come altre persone.. E ammetto di non essere milliardaria.. Quando mi comunicarono la notizia che ero stata assunta qua non ci potevo credere.. Edward mi disse che avrei lavorato per lui, e se devo dirla tutta mi intimidiva un bel po'..Ogni volta che si avvicinava sentivo il corpo andare in fibrillazione, le gambe tremare e le parole non mi uscivano dalla bocca.. Non ero mai sicura di cosa dire per paura di ferirlo.. E così Christian mi si presentò con la targhetta -felicità- in testa.. Mi.lasciai coinvolgere da lui, uscimmo insieme.. Ero serena.. Ma sentivo un vuoto che mai nessuno era riuscito a colmare..
Piano piano mi sono fatta strada nel vicolo di Edward e un po' alla volta si è aperto con me confessandomi i suoi segreti più nascosti.. Non le dico i particolari della nostra storia perchè so che potrebbero non interessarle.. Ma.. Io le dico una cosa sola signora Miranda.. Io non ho mai provato una sensazione di pienezza quando non sono con Lui.. Non me la da nessuno se non Lui.. Io lo amo.. Certe persone lo dicono per dare aria ai denti ma io lo amo davvero.. Inesorabilmente.. Io lo amo. E so che anche lui mi ama. Sarei disposta a vendere tutta me stessa per donare un po' di felicità a lui.. Per favore signora Virginia non ci separi..>>, dissi con le lacrime agli occhi <<Glielo chiedo in ginocchio se necessario ma.. Non distrugga un legame così profondo.. Io le giuro che mi sentirei persa senza Edward al mio fianco.. Come un pesce fuor d'acqua.. Lui mi distrugge così come mi ricostruisce.. Mi fa sentire viva! Perdere lui è come perdere me stessa.. É come per un genitore perdere un figlio.. Sarebbe devastante..straziante.. La prego, non ho mai supplicato così ma.. La supplico, non separi il nostro amore.. Non faccia l'errore che facciamo con i fiori.. Colglierli solo per avere qualche secondo di grandezza.. I fiori senza la loro terra appassiscono.. E io senza di lui sarei come un fiore strappato dalla sua terra.. La prego>>, conclusi singhiozzando.
STAI LEGGENDO
Sole e tenebra
RomanceMiranda ha 26 anni, viene assunta come segretaria in una prestigiosa azienda di software a Manatthan. A dirigere le redini dell'azienda due fratelli. Chris e Edward. Due anime molto diverse e con visioni della vita differenti. Nascerà tra i fratell...