Capitolo 6

376 28 1
                                    

Jess mi fece allontanare da Carmen.

- Credo che tu abbia ragione. Forse solo io o te possiamo uscire. Ma non possiamo e non dobbiamo lasciare Carmen qui.

La fissai. Quegli occhi verdi erano pieni di terrore. Una volta guardavo quel verde e mi perdevo. Ora sembrava inquietante. Ma affascinante allo stesso tempo.

- Si... È vero. Dobbiamo tenerla d'occhio.

- Lucas... Mark non è stato ucciso. Si è suicidato. Quindi può essere che Carmen non muoia.

Scossi la testa.

- No Jess. Mark non aveva nessun motivo per morire. Non ha alcun senso.

Restammo in silenzio per qualche minuto.

- Hai notato quella specie di nube bianca che è uscita dalla sua bocca?

Annuì.

- Ora. Non dirmi che leggo troppi fantasy e prendi sul serio quest'ipotesi. Non potrebbe essere uno spirito che si è impossessato del corpo di Mark per farlo suicidare?

Rimase zitta. Pensavo di sentire come risposta una risata. Che non arrivò.

- Lucas... in condizioni normali ti avrei detto che sei matto. Ma qui dentro... ha senso.

- Se quello che ho detto è giusto, questo spirito si impossesserá di Carmen per farla suicidare. Dobbiamo impedirlo a tutti i costi.

Jess annuì debolmente. Aveva gli occhi stanchi e rossi per il pianto. I capelli biondi erano pieni di nodi e le labbra screpolate. Eppure era splendida.

La abbracciai e appoggiò la testa sul mio petto.

****************

Carmen scoppiò a ridere.

- E scusatemi perché solo voi due? Questa è la più grande cazzata che abbia mai sentito. E non è bello sentirsi dire dai tuoi migliori amici che sarai la prossima a morire.

Sbuffo e si stese sul letto che avevamo improvvisato.

- Pensi che stia dormendo?

- Credo di si.

Andai a controllare tutta la stanza per la decima volta. Non c'erano oggetti che potevano causare morte.

- Jessica sei stanca. Riposati un po faccio io il primo turno.

Mi sorrise con lo sguardo e si stese.

************

Riaprii gli occhi a forza. Cazzo mi ero addormentato. Guardai velocemente il letto.

Jess e Carmen dormivano profondamente.

Feci un sospiro di sollievo e mi andai a sedere.

Ma proprio in quel momento Carmen aprì gli occhi.

- C-c-carmen?

Si alzò e mi guardò.

Con i suoi occhi iniettati di sangue.

MY SPACE

Bella a tutti ragazzi sono Ti_amo_lo_stesso e oggi siamo su un nuovo capitolo.

*FAVIJ 4EVER*

Oltre al fatto che amo Favij come amo la nutella volevo dirvi:

1- Continuerò a pubblicare normalmente i capitoli almeno fino all'inizio della scuola.

2- Andate a leggere Never give up di Crazy_mofos_24

3- GRAZIE MILLE PER TUTTI I PREFERITI♥☆♥

Non ne uscirete viviDove le storie prendono vita. Scoprilo ora