- I-i-i-io ti amo
E scoppiò in lacrime. La andai ad abbracciare.
- L-l-l-ucas questo è un incubo. Vero?
La strinsi più forte mentre guardavo il corpo di Mark. Era il mio migliore amico cazzo. Avevo perso per sempre il mio migliore amico. Ero stato con lui dell'asilo.
*inizio flashback*
Guardai i bambini che giocavano. Si stavano rincorrendo. Erano sciocchi quei giochi. Che senso aveva rincorrersi per poi prendersi?
- Perché non giochi?
Mi voltai e vidi un bimbo paffutello che mi fissava.
- Perché mi sembra stupido.
Rimase un minuto in silenzio.
- Anche a me sembra molto stupido.
Si sedette vicino a me e capii che avevo finalmente trovato un amico.
*fine flashback*
- Lucas mi stai ascoltando?
Venni risvegliato da quel flashback dalla voce rotta dai singhiozzi di Jessica.
- Lucas cazzo dobbiamo andarcene!! Io non voglio stare più un minuto in questa cazzo di casa!!
Carmen continuò a piangere.
- Pensi che io mi stia divertendo?! Ho appena visto il mio migliore amico suicidarsi e non so nemmeno il motivo! Pensi che sia bello?
Abbassò lo sguardo.
Mi pentii subito di quello che avevo detto. Cazzo era sempre la ragazza che amavo.
- Scusa Jess. È solo che...
- No. Hai ragione. Scusami tu. È solo che sto letteralmente impazzendo qui dentro. E ho paura che possa succedere qualcos'altro di brutto. Ed io non voglio.
La abbracciai. Avrei voluto stringerla più forte che potevo per poterle strappare il dolore e l'angoscia da dosso.
Ma sapevo che non era possibile.
- Sai, ora vorrei essere sulla spiaggia. Come la prima volta che ci siamo incontrati. Ti ricordi?
Sorrisi.
- Certo che mi ricordo.
Come avrei potuto dimenticare quel fottuto giorno.
*inizio flashback*
- Forza sfaticato!!
Mark mi buttò giù dal lettino.
- Uffa Mark!!
Mi alzai ma scivolai e finii con la faccia nella sabbia.
Sentii la risata di Mark dietro di me.
Ma ne sentii un'altra in sottofondo. Ma quello era un suono angelico. Non poteva essere una risata umana.
Mi voltai e vidi una bambina seduta sulla sabbia. Aveva degli occhi verdi stupendi. E poi dei capelli perfetti.
Avevo solo quattro anni e mi innamorai.
Avevo solo quattro anni e pensavo che mi sarebbe passata.
Avevo solo quattro anni e capii che non mi sarebbe passata affatto.
MY SPACE
Ciao raga!!!
Volevo scusarmi se ci sono due flashback ma non sapevo più cosa scrivere :')
Comunque volevo dirvi che domani parto per la Francia e penso di non avere internet fino a domenica. Vedrò di scrivere in vacanza il prossimo capitolo di Maledetta distanza e anche il seguente di questo ;)
A domenica♥
STAI LEGGENDO
Non ne uscirete vivi
Horror"Ci doveva pur essere una soluzione. Un modo per uscire da quella maledetta casa. - Il retro!!- urlò Jessica. - Hai ragione c'è un'uscita li!!- gridò Mark. - Muoviamoci che stiamo aspettando!?- disse Carmen. Iniziammo a correre in quei corridoi bui...