Taehyung™
"jimin non ce la faccio più... Aiutami a uscire da questa situazione... Ti prego"
Dico al mio migliore amico jimin
"oh... Insomma! Tae cosa vuoi che faccia?! Vuoi che faccia scendere Gesù cristo dal cielo e gli dica che faccia smettere jungkook di essere un bullo con te?!" disse jimin innervosito.
"lo sai che ti ho aiutato quando potevo... Ma non posso fare più niente contro lui... È più forte di me e te messi assieme... Non posso fare niente... Ho già fatto di tutto" conclude jimin abbassando Il tono di voce.
Ah,scusate...non mi sono ancora presentato.
Il mio nome è Taehyung... Kim Taehyung.Ho 19 anni e uno dei miei migliori amici è Jimin.
Si, lo stesso che mi ha appena 'sgridato'.
L'altro mio migliore amico si chiama Jin, e il suo fidanzato namjoon è anche uno dei miei migliori amici.
Molto probabilmente vi starete facendo alcune domande sull'argomento su cui io e jimin stavamo litigando.
Beh... In pratica,c'è questo ragazzo a scuola che sembra avercela solo con me...io non so veramente il perché, io
Non ho mai fatto niente a nessuno.
Il suo nome è jeon jungkook,è stato bocciato un anno e adesso è in classe con me.
Si, è un bel ragazzo, ma niente di ché.
Vabbè, cambiando argomento.
Sono gay,come del resto jimin.
Sono single, ma ammetto di avere una crush.
Il suo nome è jung hoseok.
Mi piace da quando sono entrato in questa scuola. Ci salutiamo rare volte e poi non parliamo più.
Al contrario di jimin.
Jimin sta uscendo con un ragazzo che si chiama min yoongi.
È abbastanza carino con lui.
Gli ha portato un mazzo di rose a scuola.
E dovevate vedere la faccia di jimin.
Era qualcosa fra il rosso carminio e il rosso fuoco.
Sono felice per tutti loro.
Ma la gioia a quanto pare non gira mai da me.
Comunque.
"scusami jimin... Ma lo sai, non ce la faccio più" dico passandomi una mano fra i capelli.
E come se avesse sentito il mio monologo, eccolo lì, insieme alla sua banda di amici.
Arriva con passo deciso e veloce.
"hey hey,guarda chi c'è qui?il piccolo Kim"
"s-smettila jungkook" dice prendendomi in giro
"ma ti senti?! "
Si avvicina al mio viso
"s-smettila jungkook... Sei patetico,almeno se devi dire il mio nome urlarlo quando saremo a letto assieme" dice ghignando
Metto le mie mani sul suo petto e lo spingo via.
Gli dò uno schiaffo sulla guancia e gli urlo
"non dire mai più una cosa del genere"
"oh... Oh,kim questa non la passerai liscia" dice jungkook.
Me ne vado via, prima che possa accadere un'altra cosa.
Mentre passo, davanti a me c'è hoseok.
Il fiato mi si ferma.
"oh... C-ciao h-hoseok" lo saluto.
"Ciao tae... È successo qualcosa?...ti vedo affannato"dice poi sorridendo.
"no... N-niente" dico tutto rosso.
Sento qualcosa cingermi i fianchi.
O per meglio dire qualcuno.
Mi giro e vedo jungkook.
"oh Dio... Jungkook vai via!" gli urlo, togliendo le sue sporche manacce dai miei fianchi.
"perché mai dovrei, io ti piaccio" dice con nonchalance.
Sgrano gli occhi.
"ma non è vero!" dico.
"emh... Ragazzi io vado" se ne va hoseok.
Cazzo, ma perché deve mettersi in mezzo?!
"cazzo!"
"JUNGKOOK ADESSO SEI CONTENTO?! GRAZIE, MI HAI ROVINATO LA VITA!
TI ODIO!"
Gli urlo contro per poi scappare via in lacrime.*****
Ah, rega' immaginate tae E jungkook così. COME NELLA BLOOD SWEAT AND TEARS ERA...
STAI LEGGENDO
"ᴋɪss" ᴋᴏᴏᴋᴠ
FanfictionParte storia:52 Il ragazzo che mi ha cambiato la vita, il ragazzo che mi ha aperto gli occhi beh si... Il ragazzo che amo, si chiama Kim Taehyung. Iniziata: 27/03/2019 Fine:27/05/2019 #8 kookv 07/04/2019 #3 kookv 07/04/2019 #2 kookv13/04/2019