𝟜𝟘

3.4K 144 66
                                    


Jungkook™

Siamo già in pizzeria, chan e jeongin sono già arrivati.
"allora dove ci andiamo a sedere?" chiede chan.
"là in fondo?" indico un tavolo vuoto per 4 persone.
"andiamo"dice tae.
Tae e jeongin si siedono uno accanto all'altro e io e chan seduti
rispettivamente di fronte ai nostri ragazzi.
"allora chan, da quanto state insieme senza avermi detto niente? " gli domando girando i verso lui.
"un mese,anche se prima ovviamente ci siamo frequentati per capire come era l'altro" dice sorridendo al suo ragazzo le cui guance sono diventate un po' rosse, ma ricambia comunque il sorriso.
Porti la mia mano su quella di tae, non voglio che si senta all'esterno della conversazione.
Mi sorride e poi dopo altre chiacchiere arriva il cameriere che ci chiede cosa dobbiamo ordinare.
Dopo aver ordinato e aspettato che tizio se ne andasse iniziamo a parlare di nuovo.
"sapete, forse sono coincidenze, ma noi siamo persone completamente differenti tra noi, eppure ci amiamo, è strano, però è così" dice tae, all'inizio non capisco bene che cosa vuole dire. "nel senso, prendete me e jungkook.
Siamo completamente diversi di carattere, eppure ci amiamo" aww, ho il ragazzo più tenero dell'universo.
"oh, non parliamo di me e chan, due persone diverse, completamente" dice jeongin facendo ridere me e tae.
"e, comunque, per la cronaca, state troppo bene assieme" dico riferendomi a jeongin e chan.
Che si sorridono uno all'altro.
Dopo una mezz'ora buona, arrivano le pizze.
Iniziamo a mangiare e dire che abbiamo riso per come mangiava la pizza chan era qualcosa di inutile.
Ha rovesciato tutto il condimento della sua fetta di pizza sui suoi pantaloni.
Così è dovuto correre in bagno.
Il suo ragazzo aveva la testa poggiata sul tavolo per l'imbarazzo però poi è scoppiato a ridere anche lui.
Tae oramai aveva le lacrime agli occhi e io sorridevo solo a guardare lui.
È inutile, lo amo troppo.
Comunque, non stavo scherzando sulla cosa che ho detto a tae.
È lui l'uomo che voglio sposare. Solo che ancora credo sia troppo presto, però lo farò.
Quando lui compirà 21 anni, gli chiederò di sposarmi.
Ne sono troppo convinto.
Quando torna chan, jeongin si alza dal suo posto per andare a sussurrare una cosa all'orecchio del suo ragazzo che annuisce e poi gli lascia un bacio a stampo per poi andare a fare sedere jeongin.
"ragazzi, qui, nulla è top secret" dico riferendomi al fatto che abbiamo parlato all'orecchio.
"niente che riguarda" dice chan ricominciando a mangiare.
Inizio a mangiare anch'io, ma dopo collego tutto.
Sul mio viso si crea un ghigno.
"chan-hyung~~" lo chiamo, si gira verso di me e dice
"jungkook, sei il solito pervertito, mi ha chiesto se quando finiva o di mangiare potevano andare in qualche altra parte"
"e pe-"
"è ancora imbarazzato da te" dice chan.
"guarda che il mio è un ragazzo timido" dice chan sorridendo al suo ragazzo.
"e allora perché con tae parla più apertamente?" domando
"perché credo che con tae abbia legato di più" dice chan
"SI!" dice tae dando il cinque a tae.
Alla fine tra chiacchiere, risate e jeongin e tae che sparavano persone, abbiamo finito di mangiare e siamo usciti.

Yo, rega' adesso sapete delle cose in più su altri personaggi della storia.
Comunque, se non sapete chi sono bang chan e jeongin, vi metto delle foto qui sotto~

Questo è jeongin

Questo è jeongin

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

~~~~~~~~~

Questo è Chan

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questo è Chan.

AMATE QUESTI DUE ESSERI TROPPO CARINI!!!!!!

"ᴋɪss" ᴋᴏᴏᴋᴠDove le storie prendono vita. Scoprilo ora